Gli sfogi di Patone sono sempre i migliori. Perchè unisce una moltitudine di concetti in modo direi "PATONESCO"! PATONE REALE ALTERNATIVA A SILVIO BERLUSCONI!
questo è relativamente falso. basta studiare un pò l'architettura delle sospensioni o altre belle cosucce. posso darti ragione sulla MiTo, che è in tutto e del tutto una Punto. ma sul resto ci sarebbe molto da discutere. fatto sta che non comprerei mai MiTo/159/Brera/Spider. Giulietta? a mali estremi...
Con tutto il rispetto, ma hai messo insieme tante di quelle bestialità che non riesco (anche se vorrei) risponderti! E lo dico da grande appassionato dei tempi passati (vedi firma).
Ricordo la breve parentesi con la Stilo JTD 150cv. Gran motore ma con problemi sul circuito olio freni/frizione. E poi l'elettronica di bordo fa letteralmente cagare compreso lo stereo o il caricatore cd della casa! Tante funzioni che non servono e quelle che servono, non è che non funzionano.......NON CI SONO!!!!!! ECCO UNA FOTO DI REPERTORIO DI PATONE IN UN DIBATTITO CON SILVIO
Ma dai Nicola, mi dici per favore quali sono i paragoni che fai? Non vorrei pensare che paragoni una punto alla tua M3... Quindi?
credo che qualsiasi auto con impianti buoni, finiture discrete, montaggi perfetti sia una buona auto. anche fiat....se mai rispetterà questi criteri.
Non concordo quasi con nessuna delle vostre digressioni riguardo FIAT.. vedo spesso la parola *****, mi sono fatto un bel giro tra auto di pari categoria e vedo la vera *****... provate a smontare un motore di una francese.. non parliamo della smart (tedesca ) con motore a durata limitata.. provate gli interni di una ford.. etc poi se parliamo di auto puramente stock c'è da ridere... tenuta di strada ?? tiro ?? mah... ho sempre dato la paga a molte auto più blasonate di pari categoria con una bravo 1600 o con una modesta uno o punto evo... poi quello si rompe, quello vince il premio schifezza.. a mio cognato la polo vecchia gli è presa a fuoco da sola tanto per citare un esempio che non fa norma ma la dice sulla presunta qualità... e questo per me vale anche per altri marchi. assistenza carente è vero, ma proprio noi Bimmer parliamo??? sono miei pareri ovviamente....e non penso che sia un marchio perfetto...
Ma vedi de fini della patata nera e nun rompe... a proposito di rompe come va la cura esoterica della caviglia ??
ho ripreso a far finta di lavorare. quel trattamento l'ho fatto solo una volta, non credo che lo rifarò.
Fiat 131 supermirafiori con volante e pomello cambio in radica color puffo, leggermente pompata comprata nuova tenuta come un figlio divorata dalla ruggine !!! praticamente a fine cariere era una cabrio :-(, ma il motore era ancora un'orologio !!! P.S. Raffo come procedono i lavori sulla tua bestiola?
avete finito de di caz-zate? me so laureato, 98, COME LA BENZA CHE VA NELL'EMME, un saluto a tutti, me mancate, ciao boyz
4 punti ??? guarda che il massimo è 110... quindi i punti che ha lasciato sono 12 semmai... possibile che scrivi solo megastronxate patò... ma che c'hai avuto la meningite da piccolo?? ... e cerchi pure da beve... così poi stai popo apposto...