Prossimo weekend ci sarò anche io....questo sono a Milano. Ma, per pietà, niente Ikea......ODIO QUEL POSTO nel fine settimana!
Infatti di venerdi non c'è piu nessuno e quindi è un'ottimo posto per incontrarsi visto il numero di macchine e il posto che offre quel parcheggio e il fatto che intorno non c'è nessuno a cui rompere
Buongiorno a tutti. Stamattina ho portato la macchina alla bmw di via salaria per il problema alla funzione start/stop e mi hanno detto che sperano di ridarmela per domani Ma è possibile che ci mettano due giorni per fare un intervento del genere??? Spero vivamente che almeno domani l'auto sia pronta. Cmq il ragazzo all'accettazione, Simone, è stato gentilissmo, cosa che al giorno d'oggi non do per scontata.
porta pure lei ai raduni, no??:wink: a proposito di ragazze, idee regalo per s.valentino? a natale ti ho visto preparato!!!
ha 26 anni ed è fidanzata... lascia stare,sono nel panico totale per questo s.valentino,ho regalato veramente tutto,quest'anno mi sa che regalo un bel completino intimo così faccio felice lei e me!
Oggi c'erano due abbastanza grandicelle, quindi niente di che. A quale ragazza ti riferisci, quella mora con i capelli mossi? Se è lei oggi non c'era.
Buon giorno ragazzi . ..anzi buon pomeriggio!... la voglio!!!. . .http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=125830784 ....
sabato mattina caffettino e chiacchierata ... chi ci sta? .... ore 11:30 ikea anagnina.. . - Sandy - Danny - csl - alois 330cd - M5400 - Nicola Spinazzola - albycol - andreastyle - 325 smg (amico danny) - - Pranzo Domenica 17 febbraio Rotonda di Ostia ore 11:30 - ivan 330d - stefano - jimmyflesch - Danny - Alois 330cd - csl - - - - - -
e lo so che devi fare .. .ma cosa mi ha detto la testa non lo so nemmeno io! .... impossibbile dimenticarla! ..... ..
ciao ragazzi,sabato mattina se stacco in tempo dal lavoro passo anche io ad ikea a conoscervi,visto che purtroppo non ho mai la possibilità di venire hai pranzi che organizzate !!! :wink: ciauzzzzzzz.