Secondo me sarà un bel mezzo. Perché già parte con la trazione al posto giusto e il motore messo nel posto appropiato! Una vera piccola sportiva!
Il fatto è che è proprio piccola piccola, o meglio corta corta!! A parità di prezzo, io prenderei la Serie 1M... hai una M3 in piccolo e quindi più "gestibile" a livello di costi.
Ragazzi la fiat fa le Ferrari! Ha fatto auto da sogno (131 Abarth, tutte le lancia da rally) il primo motore di serie diesel con l'iniezione diretta sulla croma! Non sono propio degli idioti! Certo hanno un pò affossato i parchi di prestiggio. Ma alla fine la 8C l'hanno fatta. Magari fanno hanche la 4C senza snaturalizzarla come hanno fatto con la Brera!
Mi sembra di sentire gli alfisti col prosciutto suglio occhi! BASTA, non si vive di solo passato! Fiat al giorno d'oggi è un marchio che ha affogato nel cesso 2 brand prestigiosissimi, che non offre alcuna primizia tecnica, e offre sempre le stesse cose trite e ritrite... Si stanno pian piano riprendendo, ma rimane un marchio molto fumo e poco arrosto. Poi se vogliamo guardare al passato... Ci sono anche le fantastiche Regata e Duna. E perchè non parlare della Palio, della Brava e della Bravo Multiwagon?
Tanto gli alfisti con prosciutto o senza vanno in giro con le bravo,le croma,le panda con su lo stemma alfa e non se ne rendono conto che la 75 chiuse la storia di vera alfa!!sono illusi
Hai super ragione. Ma se fanno un buon mezzo, veloce, e ben assemblato a me se c'è scritto Alfa, BMW, Toyota o Audi poco importa!
Secondo me la 4C, se la faranno, potrebbe essere davvero una soluzione valida. Auto con configurazione motore centrale-trazione posteriore, ossia il meglio (dopo i maggioloni a sbalzo), sono poche: la lotus elise veramente spartana, la evora e la cayman. Se la 4C si posizionerà ad un livello di prezzo inferiore alle ultime due e sarà meno spartana dell'elise credo sarà un'ottima scelta. Il motore 1750 permette pesi contenuti a costi inferiori. In Alfa sanno fare ottimi telai e buoni assetti rispetto alla concorrenza. Non capisco perchè spalare merd* quando ancora non c'è nulla per il solo fatto che è fiat. La speranza è l'ultima a morire o ha sopravvento la solita esterofilia? Germano, se la faranno, io appoggerò la tua scelta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti quoto in parte, il multiair ad esempio è un sistema molto più semplice ed efficiente del valvetronic bmw ed è un brevetto Fiat.
Giusto Nico. Ricordiamo che la fiat nasce come case che costruisce utilitarie mentre BMW fa auto di lusso! E il repato ricerca e sviluppo Fiat a creato cose ottime! Se tornano a differenziare i marchi del gruppo possiamo solo che esserne contenti. Lancia - lusso e confort Alfa - sportivita e qualità Fiat - per tutti i giorni Abarth - sportive per tutti i giorni Ferrar i- sportive senza compromessi Maserati - sportive di classe Iveco - mezzi da lavoro
rep+ Questo senz'altro. Se tirano fuori un bel mezzo, sarei il primo ad esserne felice, il marchio Alfa io lo adoro. Ma conoscendo come lavora FIAT un bel mezzo difficilmente verrà fuori. Vero, ma infatti Fiat Powertrain sforna prodotti di prim'ordine (ne è un esempio il 1.4 T-Jet, è un motore veramente ben riuscito e robusto). Il problema di Fiat non è infatti il motore, ma tutto il resto..... Assemblaggi, trasmissioni ecc. ecc.
Farebbe molto piacere anche a me, ma purtroppo ho già una giornata organizzata da tempo con altri amici! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per non parlare dell'assistenza/garanzia. ogni programma-recenzione-racconto-testimonoianza...che riguarda auto di un certo livello, tutti parlano amorevolmente, ma con molto rammarico delle signore alfa, quelle delle gare, delle vittorie, dei piloti, dei telai, dei freni, delle finiture, della passione, quelle rosse, quelle col biscione, quelle fatte col cuore......quelle da amare, quelle che purtroppo non verranno più, quelle che ora la più economica e più mal ridotta se si trova la si porta via a non meno di 200 mila €. quelle sono/furono ALFA ROMEO. purtroppo la mafia, quella più forte, non quelle superconosciute siciliane, calabresi, campane ma quella interna, quella dei favori e delle conoscenze, è riuscita a creare una fabbrica di automobili, a farla diventare statale e a dargli anche il monopolio nazionale inglobando, anzi, ingoiando sempre più voracemente blasoni d'elitè dopo averli portati lentamente alla rovina. guarda lancia che dalla sua divisione rallystica plurivittoriosa ora di sportivo non tira fuori più niente, e invece delle ammiraglie extralusso che è rimasto? solo delle antiestetiche, problematiche e mal riuscite thesis....complimentoni. anche alfa, il circuito della velocità per lei era come il bocciodromo per gli anziani, e ora? assolutamente niente, una 169 che fa cagare, una 147 ormai in vendita da 26 anni e poi che altro! ferrari, portata a creare suv e a copiare le vecchie linee della teutonica z3 subito dopo aver sfornato l'fxx. maserati con le sue sportive di lusso si è ridotta a dovere regalare 2 quattroporte allo stato per far vedere che anche loro riescono a fare auto blindate (qui ci sarebbe da aprire un'altro fascicolo, ne avrei da raccontare) e per ultima lei, la regina, la fiat, che oltre alla super riuscita panda, gemella della 147 alfa e alle stupefacenti punto evo e multipla non ha un'emerita sega in listino. dopo questo però ammetto di dover spezzare una lancia a favore del gruppo, la ricerca sui motori non si è mai fermata ed ha sempre prodotto risultati notevoli. peccato però che i laboratori di ricerca non hanno niento a che vedere con la filiera dell'assemblaggio. se ci fosse un premio sulla qualità dell'elettronica di bordo credo che fiat vincerebbe a pieni vodi e con lode quello di peggior impianti elettri del mondo. l'assistenza, l'avete mai provata? fa ribrezzo, vieni preso per i fondelli in continuazione, rimbalzato di officina in officina, mese dopo mese, per cosa poi? per sapere che non ti verrà mai sistemato il danno. GRAZIE FIAT
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Ffacebomb.altervista.org%2Fnews%2Fsexy%2Fragazza-dalle-tette-giganti-soffoca-il-fidanzato&h=50e15