grazie picciotto, ma non serve... stasera l'ho convocato (vediti Donnie Brasco se non sai cosa significa)
semplice sarà .......... cmq mio padre nel fantascientifico caso in cui mi laurei mi paga al max la torta.........bello avere il papi con la solidità economica alle spalle P.S. Tanto già mi immaggino i commenti a riguardo qnd evitate cose del tipo: "vedi questo come rosica" ecc ecc ecc ........effettivamente oggi sono ica22ato già di mio ....sorry
come diceva un famoso proverbio "la vita è come la scala di un pollaio.......corta e piena di mer..da" e secondo me chi l'ha inventato la sapeva molto + lunga di Zarrillo ;-)
Pure mio padre mi ha promesso (davanti a tutta la famiglia) un'auto come regalo di laurea, peccato che mi ha anticipato che sarà a 4porte
Mio padre per la laurea non mi regalerà una beneamata mazza, ma forse è meglio così, mi ha messo in condizione di farmeli da solo i regali
presa la patente nel 2001... a me mio padre la macchina non l'ha mai regalata.... prima sono dovuto andare in giro con una croma degli anni 90.. poi nel 2002 si è fatto una focus sw 1.8 tddi da 90cv.. poi quando a dovuto cambiare lavoro, abbiamo preso una punto del 2000.. 1.2 16v 80cv.. da dividere in famiglia.. poi io nel 2004 ho iniziato a lavorare e nel 2008 me so fatto la classe A del 2006.. senza chiedere soldi a nessuno e facendo il finanziamento.. e adesso a gennaio me so fatto la 1er tutta con il sudore della mia fronte....
Giustissimo, ho sempre preferito un'educazione del genere, che poi è quella che ho e sto ricevendo dato che tutto quello che possiedo me lo sono comprato da solo. E infatti per ora sto a piedi Giusto, non c'avevo pensato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a bello come va?? è parecchio che non se sentimo... manco su msn stai!!! le hai viste le nuove fotine??
Se le auto che hai citato sono state acquistate da tuo padre, IMHO devi cmq ritenerti fortunato :wink:
ahahahahaha, ma kekazzo significa!! a quell'incontro nn gli successe nulla, anzi! mi regali un leone? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giusto, lo stavo x dire io! impreza, serie1, serie3, rx8 (!) ma x stasera tutti a letto??