Se sono andato, vuol dire che sto davanti, faccio spazio ai giovani solo se mi passano, e ti assicuro che ce ne vuole ...
Quasi dimenticavo, poi mi legge e può rimanerci male, un ringraziamento a Simone il socio di Luca, che al pari di quest'ultimo è sempre disponibile, e si è messo al mio servizio stamattina, non ho parole, a buon rendere ...
Sabato mattina caffettino e chiacchierata ... chi ci sta? .... ore 11:30 ikea anagnina.. . - Sandy - Danny - csl - alois 330cd - M5400 - Nicola Spinazzola - 335 - bluefox - - - - Pranzo Domenica 17 febbraio Rotonda di Ostia ore 11:30 - ivan 330d - stefano - jimmyflesch - Danny - Alois 330cd - albycol - csl - - - - - -
Sabato mattina caffettino e chiacchierata ... chi ci sta? .... ore 11:30 ikea anagnina.. . - Sandy - Danny - csl - alois 330cd - M5400 - Nicola Spinazzola - 335 - bluefox - 325 smg ( amico danny ) - - - Pranzo Domenica 17 febbraio Rotonda di Ostia ore 11:30 - ivan 330d - stefano - jimmyflesch - Danny - Alois 330cd - albycol - csl - - - - - -
sabato mattina caffettino e chiacchierata ... chi ci sta? .... ore 11:30 ikea anagnina.. . - Sandy - Danny - csl - alois 330cd - M5400 - Nicola Spinazzola - albycol - - Pranzo Domenica 17 febbraio Rotonda di Ostia ore 11:30 - ivan 330d - stefano - jimmyflesch - Danny - Alois 330cd - csl - - - - - - La mia adesione è per sabato mattina, domenica non riuscirò mai a essere a ostia anche perchè sto valutando di andare fuori per il week end. Cmq ho corretto la lista così non ci sbagliamo :wink: Ricapitolando, parcheggio dell'ikea dal lato dell'anagnina , ok, non penso che avrò problemi a trovarvi calcolando il numero di M che ci saranno.
Domattina alle 10 devo andare alla bmw roma di via salaria perchè ogni volta che accendo il motore mi dice che la funzione start/stop non funziona. Speriamo che me la ridiano in giornata.
no no leggendo tutti questi cavalli e queste velocita' almeno so sicuro di avere un mezzo per sverniciarvi tutti ha ha hah ha ha hah ha hovvio si scherza
L'avevo immaginato Ma Sabato si va solo a prendere un caffè tutti insieme. Pensa solo alla gente che ci sarà all'ikea a mezzogiorno.