Cavolo, mi dispiace tantissimo. Poi quello che rode è che almeno fosse dipeso da noi che guidiamo....tanto tanto, ma quando è colpa di un incosciente.....mah.... Riguardati e rimettiti. Ai proprietari della Tamoil fagli una bella vertenza sindacale e lasciali in mutande, se non l'hai già fatto... Un caro saluto. Daniele
il proprietario della tamoil è gheddafi... non gli fare vertenza michè, che ha già un sacco di guai sto periodo...
qualcosa devo fare anche perchè mi hanno mandato una lettera dove dice che il mio rapporto di lavoro terminerò con loro ill 16 di questo mese. da quello che so io non lo possono fare anche perchè sto in malattia! secondo voi? comunque si farò il possibile per farmi ridare quei 10mila euro che ora mi fanno davvero comodo! e in più per far luce su alcune discordanze tra bustapaga e contratto di lavoro dato che su uno c'è scritto che sono operaio e sto a tempo indeterminato e a livello 4 mentre sul contratto c'è scritto che sono apprendista per 48 mesi ed entro a livello 6.
Non puoi fare vertenza perché sei in malattia? Beh, non so se sia vero o meno, ma la vertenza la potrai sicuramente fare anche dopo che ti sarai rimesso in sesto. Ci mancherebbe che uno che sta male debba essere "cornuto e mazziato". Informati bene Tuning, ed inizia a preparare le carte.... Falli piagneeeeee!!!!
A Michè solidarietà e un cosiglio che tanto non costa.. vai da qualche avvocato esperto in cause di lavoro e vedi la situazione come sta veramente e cosa puoi fare ...
no marcolì, perchè la risonanza non mi fa vedere nulla, non ho capito bene che pensano i dott però dicono che il problema possa derivare dai tendini o qualcosa del genere che in risonanza non appare! io so solo che quando mi mettono il dito li (sul lato del ginocchio intendo) fa un male cane, me sento tipo un coltello conficcato dentro!
Quanto sete meschini! Sempre a pensare male su di me! Vorrei comprare un cayenne s 3.2 v6 bruciato davanti e volevo sapere dove stanno le centraline motore. Perchè riparando tutto e sostituendo il motore, rimangono le centraline motore, che se sono distrutte dovrei cambiare, insieme a tutte le altre centraline e al blocchetto accensione e altre parti. Se qualcuno sa, mi auti. Please! E comunque il mercato richiede molte ///M3 propio come la tua, quindi Antò quando la porti a Roma fammi sapere....... Dopo la prima tanto non ci si fa più caso..... Michè ma un viaggetto al divino amore? Cavolo ti sta dicendo propio male sto periodo! Se ti posso dare una mano fammi uno squillo.
strano, perchè la risonanza non è la lastra che è inutile, con quella vedi tutto. poi al ginocchio. io ho fatto una 20 di rmn al ginocchio, e mai nessuno mi ha parlato di ecg, eppure stavo in cura da mariani, l'ortopedico della roma.