io sono giustificato, non ho ne patente ne macchina. spesso ho detto ''se posso vengo'', non ho mai detto di arrivare e poi non mi sono presentato. addirittura son venuto all'ikea con la macchina incidentata e guidata dalla tipa, questo per stare con voi del gruppo. azione che indubbiamente mi ha fatto guadagnare qualche centinaio di punti!
La tua giustificazione non è la mancanza della patente ma la tua semi infermità mentale! Che adesso va assommata alla pessima situazione motoria che hai. Essendoti fatto male CADENDO DA UN MARCIAPIEDE!!!!!!!!!!!
sinceramente x quanto possa capirne io di meccanica mi pare mooooolto strana una rottura simile dovuta esclusivamente al volano, forse l'albero motore era già danneggiato oppure al "volano" si sono sommati altri fattori , percarità capisco la tua scelta/paura e mi scuso x l'insistenza, ma dato ke il pezzo è smontato perchè nn ottimizzarlo nel limite del possibile ovviamente da persone di fiducia, ke sicuramente Luca conoscerà P.S. Luca ha mappato la RS del mio amico.....390cv e 500N·m circa e limitatore a 6850rpm.....alla fine skifo skifo nn fà sta RS.....almeno di motore
E' vero ma non per demerito del telaio o per esuberanza del motore ma per gomme fallaci Penso che quando cambierà le gomme avremo delle belle sorprese, adesso fa veramente impressione ed IMHO spinge più della M3.
quoto antonio, le sòle date da germano so passate alla storia e anke da patone. ma sta scalando in maniera vertiginosa la classifica dei topSòla tuningboy, ke è stato a roma mercoledì e giovedì ed è riuscito a nn fasse vedè ne mercoledì (ke m'ha kiamato ed eravamo rimasti ke se forse se vedevamo) ne tantomeno giovedì ke c'era la cena e aveva dato presenza al 100%! cmq stasera se nn piove e qualkuno se allista io ce sto al 100%. poi se nessuno se allista tipo qualkuno di cui nn faccio il nome (Steven C. (contattatemi in pm pe codice fiscale) nickato skeggia) e poi passa e poi rinfaccia ke nn so passato, nun ce posso fa niente!
haha CCitua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no se piove cosi non esco, e se esco vado a beve qualcosa al caldo con un paio di amici..
Io c'ho 38.5.....quindi niente. Il video dell'isam, per chi fosse interessato. Buona serata ragazzi. Daniele
Mio caro, a roma ci sono stato solo mercoledì e sono dovuto andare via alle 17 perchè mi ero preso una bella freddata e perchè la macchina ha iniziato a dare problemi (vedi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?214435-Non-regge-il-minimo-e-molti-errori-in-diagnosi-Help-Me-Please!&p=5093014#post5093014 ) mentre giovedì non sono proprio venuto. considerando poi che mercoledì me so fatto un c*lo tanto nonostante il sabato prima ho subito un bell'incidente che mi sta creando molti problemi. Infatti ci dovevamo vedere per dirtelo di persona ma poi non ce l'ho fatta più. Mi dispiace
Per tirarli giù con le marce basse ci vuole il bostik, altro che gomme... Poi con tutta quella coppia il fenomeno è ancora più marcato. Avete fatto qualche prova col PB?
@ rennsport: guarda un po' il link che ho messo su che forse mi puoi aiutare pure tu, grazie mille mitico
Ho dato un'occhiata, è sicuramente qualcosa di legato alla carburazione, potrebbe essere il debimetro, come un sensore..... Aspettiamo che lo legga Ice, di sicuro lui saprà darti un imput meglio di me.