Presente! Co st'occhiali da sole e sto tempo di melma, nun vedo una cippa, fammeli leva va.... Ohhh, mo si!
strano che a te si blocchi la mascella... dovrebbe essere ben allenata visto il modo ben noto a tutti col quale arrotondi la sera... col furgone stavo facendo accompagnando le mie dipendenti sul luogo di lavoro... il padrino non si ubriaca mai, ha una superiore resistenza alcoolica dato le sue frequentazioni abruzzesi i cavi di rame li carico al ritorno dal giro quando il furgone è vuoto Ma l'ape della piaggio motorizzato Ducati?Sentiamo antonio che viene col furgune del cugino e carichiamo l'ape su! Ecco il danno sulla macchina! bella l'ape... non so perchè ma la vedo bene per patone a Germà io non vedo un caxxo de danno dalle foto... se te servono i liquidi pe le modifiche nun fa l'impicci co l'assicurazioni....
Raffo mi ero dimenticato che ho la laurea di un amico. niente team oggi perché alle 14 devo essere all'uni. ci vado domani, senza far tardi perché ancora devo fare la valigia!
Sei sicuro allora che guidavi tu?! Non è che eri un passeggero del furgone e ti stavano portando sul luogo di lavoro?! A noi ce lo puoi dire Antò... Siamo comprensivi e magari rimedi anche qualche cliente in questo thread...
Se scrivi così però lasci intendere che se ce l'avessi... Antò, dai, fagli uno sconto... Magari una card per gli utenti del forum.
Avrai una soglia alta di resistenza agli alcolici, ma sei cieco come una talpa. Facciamo cos,ì sta sera faccio un danno smile sulla tua biancona e poi mi dici se il danno c'è o no! Patone ti si è dichiarato, facci un pensierino.....è giovane e pieno di idee interessanti (che non dice mai e tiene per lui gelosamente)
ahooooooo, 'nciò na lire e se ce l'avessi de certo non le regalerei ad antonio. amme me piace la sgnacchera! e antonio non ce l'ha, l'ho visto dalle foto in piscina.
Ma più me faccio i kazzi mia e più vengo tirato in ballo. Com'è sta storia? Appena posso te scarico na betoniera de sugo addosso! A germà almeno a te nn t'ha fatto niente! Danielino s'è fatto un 330cd poki mesi fa, immacolato e dopo qualke giorno se l'è trovata col parafango sx ant accartocciato (al centro di roma)! A mikè sei er solito sòla, quasi come germano
Il solito cialtrone! Mi sembra di aver sfatato la mia inesatta nomea di Sola! Sono uno preciso e cerco di non mancare mai quando dò la disponibilità! Stiliamo una classifica dei più Sola del gruppo dei romani? Io metto i miei candidati e voto (con un 1) uno dei miei canditati. Aggiungete i vostri candidati se non li ho inseriti io. Fate lo stesso anche voi e aggiornate la lista. Lista dei "SOLA" del gruppo dei romani: Germano1000 (ho dato delle buche in passato) Io (non serve presentazione) 1 Patone (vero fuoriclasse) Rennsport (sto ancora aspettando di bere per la nuova macchina) AntonioM3 (quante volte avete visto l'///M3 e quante la 147?) TuningBoy320 (ogni volta ne ha una nuova) Cione (è stato bannato ed è rientrato sotto falso nome)