Io le ho viste le faccine ma ancora mai usate. Giusto ieri ho scritto il codice della risata ed è apparsa giusta.
In compenso, la navigazione nel forum risulta essere molto più veloce Di palo in frasca, qualcuno ha avuto modo di provare una X1 23d?
Abbbello!!!!! che dici??? st'isam? ma perche non hai girato caz-zo eri la!!! il 20 marzo ce sta vallelunga, io ce sto ma non so se giro, vogliono 160 banane pe due turni domani sera palomba? è na cifra che non te vedo, stasera vado al lavaggio del most wanted, se vuoi venì se vedemo la o se famo la strada insime (TERROR MODE ON)
alessààà o uscito so uscito, solo che nn se vbeccamo.. mo sta settimana so stato male co febre ecc cc.. me so ripreso oggi ma nn esco stasera...me so appena ripreso fa trpp freddo!! domenica parto pe maldive nn me vorrei pia na ricaduta!!
al radunetto o alle madlive!!?!? hiihi c'o na fortuna come i cani in chiesa.. me so ammalato 2 gg prima de parti.. nn sto bene bene chissa come andra...porco de dddiiiiinciii
ciao Daniè, ma alle maldive non ce dovevi andà verso fine marzo? allora ci puoi venire al raduno in Tuscania il 27 marzo!!! Ti ho fatto tana
a ma 27 marzo????? nn lo avevo proprio visto che era marzo!caavoloooo allora vengo siii!!! io credevo 27 questo ecco xche o detto nn cero!!! cavolo allora si ci sto!!!!
Ecco un altro pò di foto... La parte posteriore del motore senza volano e con cuscinetto estratto (notare il paraolio tondo attorno alla base del volano, va tolto e sostituito con quello nuovo del 997): Ecco il volano, troppo gioco, da buttare: Una macro sulla superficie di contatto con la frizione: Ecco la frizione, recente, il materiale di attrito è ancora alto (il modello è quello della 987): Questo è il tappo del cuscinetto con l'anello seager che lo tiene in posizione: Ecco il cuscinetto di serie, con il perno: Abbiamo tolto una guarnizione per guardare all'interno, è pieno d'olio. E' in ottime condizioni nonostante i 100.000 km: Questo è il perno pulito con o-ring sostituito, che accoglierà il cuscinetto nuovo con sfere al nitruro di silicio:
SPEGNETE STO VENTO MALEDETTO!!!!!!! me entra da tutte le parti. ho la cappa della cucina che soffia anzichè aspirare!
Rennsport, visto che fai foto così dettagliate, perchè non scrivi un bel report con i lavori che fai? potrebbe essere utile a persone che magari hanno voglia di mettere le mani proprio dove le hai messe tu...
raga, sono rimasti gli ultimi 5/6 calendari '11 del DRIVER, un utente romano sabato li potrebbe prendere e portare giu, io ho chiesto la mia copia. qulcuno vuole unirsi?
Scusa patone, non ho capito bene... Del "DRIVER" chi? Che è? Portare giù dove da dove? Sono in regalo?