bentrovati..........che brutta novità, almeno ho messo la versione blu che è leggermente meno fastidiosa!
prova in fondo a questa pagina, sotto il riquadro ''regole scrittura'' c'è una tendina con scritto --totallypro e una con scritto --italiano, klicca so totally pro e seleziona vb4 default style
carina la nuova grafica. è l'ultima versione di vBullettin. finalmente anche sul BMW Passion. probabilmente il forum ora sarà diventato visibile anche con l'app per smartphones Tapatalk!
buongiorno a tutti. certo che nessuno me s'è filato ieri sera eh :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> antipatici
Sicuramente dovranno risolvere un pò di problemini, come anche quello che lascia uno spazio enorme senza senso dopo ogni messaggio!