le BMW... si guidano così? mettici un sorrisetto le BMW... si guidano così? e viene fuori una battuta! era questo il senso, mi scuso se non mi sono spiegato :wink:
Era il sorrisetto mancante che m'ha portato fuori strada.... Ho pensato che intendessi "ma guarda st'imbecille come guida, ma che se guida così?" Ora è tutto chiaro: si guida così! hahahaha
ciao a tutti ragazzi! chi non muore si rivede! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusate la latitanza... quella M dove ha sbattuto a Monza? in uscita dalla Ascari? vorrei tanto capire per quale motivo sbattono tutti lì!
Piccoli aggiornamenti dallo Starteam, abbiamo calato il cambio: Ecco il gruppo frizione (è praticamente nuova, cambiata da poco, ha anche il codice della nuova 987, il volano invece ha parecchio gioco ed è da cambiare): Incaprettiamo il cambio: Passiamo uno sgrassatore: Lancia ad alta pressione con acqua calda: Cambio lindo lindo: Asciughiamolo con una bella soffiata di aria compressa: 2 piccole curiosità. I bulloni Porsche, oltre ad avere il diametro di 14 mm (contro i 12 mm classici) hanno anche una coppiglia mobile che mette automaticamente in posizione il cerchio mentre si serra: Ed ecco i fantastici cerchi da 16" montati all'anteriore: --- Domani siamo fermi, mercoledì si continua il lavoro.
Non sembra, ma l'uscita della ascari è molto difficile con pioggia, l'asfalto drena poco, e c'è in gioco la foga di spalancare il gas il prima possibile, io l'ho fatta con molta cautela
purtroppo il raggio elevato di quella curva, e lo spazio aperto che si presenta di fronte ingannano i meno esperti che tendono a spalancare subito non tenendo conto che l'ascari ha un appoggio maledetto, ma è bella per questo. troppi ne ho visti anche io schiantarsi, anche TA.
x il volano ke fai alleggerisci oppure metti quello di serie? invece x i cerki sinceramente stonano enormemente, dai almeno un 17"...
Il volano lo prenderò originale (LUK), e vedremo insieme a Simone se si può togliere qualcosina all'esterno. I 16" sono per la pista, devo prendere un set da 17" stradale, ma prima occorre vendere i 18".
ma metti i 17" x tutto !! ne prendi 4 fatti bene e basta, senza ke ti metti a fare monta/smonta ogni volta!! e poi meglio 4 fatti bene ke 8 fatti a metà
Guarda che ci sono notevoli vantaggi con i 16": riduzione di peso; riduzione diametro di rotolamento (e quindi dei rapporti cambio); differenza larghezza battistrada ant/post più favorevole (205/225 contro 205/255); maggiore reperibilità e minor costo dei pneumatici semislick (abbiamo visto le Hankook RS2 con Simone). Le scelte che faccio non sono mai a caso. :wink:
Anche io sto reperendo i 18 per la pista, anche perchè l'M3 quando parte coi 19 è tosta da riprendere, vero è che sono osceni, e che hai meno feeling con la vettura
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=XM-m4xY-sXo[/YOUTUBE] Qui vi potete rendere conto meglio della difficile condizione di Monza, è un pezzo di quello che ho fatto, poi cercherò altre parti dove giro decentemente senza dover stare in apprensio di chi andava lungo o si girava....
Raff... Ok per i 16 da pista... anche se secondo me risparmieresti poco in gomme, ma già hai i 18 che sono anche bellini a parer mio e li vuoi vendere per i 17?! Che ti importa... sono stradali, io li lascerei così!!
lo so... appunto per questo chiedevo. anche quando ci ho girato io pioveva. eppure non mi è sembrata così critica la situazione. ricordo che quel giorno vedi un botto clamoroso di una 206 nel pomeriggio! orrendi, ma non per la pista
E' tutto il giorno che sto a roma a pidei, avessi visto uno di voi eh! ma dove cacchio state tutti?? l'unico che ho sentito è io copirait! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giornata magra, ero venuto a vendere un po' di tartufi ma in ogni posto o mancava il propietario o lo chef quindi niente da fare. devo tornare. comunque se sapete qualcosa di qualcuno che lo vuole fatemi sapere, è il nero di norcia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ alex, scusa ma non sono rimasto a cena a roma, poi per tel ti spiego meglio, scusa ancora