@ Michelino Belllllo DeZZZZZZio mi basterebbe avercela prima de darLa (@ MOD:non sto contravvenendo alle regole del forum non parlo di REP )
Rischiato come? OK hahaha, grazie, ma è la verità! Ragazzi, io volevo chiamarla "ISAM - Track Day - 20/02/2011". Ho timore che se la chiamassi isam e basta diventerebbe un incomprensibile calderone di 1000 pagine, senza contare che ci sono già tanti thread su Vallelunga ed ognuno ha la propria data....
oppure "giornata isam 20-02-11" o anche isam track day!! la prossima volta pero' entriamo con le macchine tutti insieme nel circuito! sarebbe ancora piu divertente!!
grazie ! :wink: Rischiato, qualche traversino leggero, qualche frenata lunghetta, ma nulla che mi mettesse fuori sicurezza, però è chiaro, se vado in pista... non ci vado per farmi una passeggiata, un minimo dovevo spingere... sempre senza osare. chiamala così, molto più chiaro, poi un giorno che vuoi mettere tutto assieme sei sempre in tempo per fare una descrizione generica, ma se la fai a mio avviso partono subito cose deel tipo "io la giro in x secondi" "io ci sono stato", "magione è bella", "magione è brutta..." e vi perdete...
Troppo buono TuningBoy! Ora sei a Roma, no? Riusciremo sicuramente ad incontrarci dal vivo a breve, per una birretta insieme agli altri....:wink:
Per chi fosse interessato giovedì stiamo organizzando una cena con CarloX6 http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=5045851&postcount=112
potevo girare senza, compresi i 3 passeggeri che potevo caricare... casco obbligatorio solo per i cabrio.... In effetti è strano.
Ahahahahahahahahahahahahaahahhaahahahah nono, giuro ke nn ho contattato carlo pe fatte rompe le balls!
Le foto dell'ISAM - 20/02/2011 Ragazzi, gliel'ho fatta : a grande richiesta le foto dell'ISAM... Buona visione. :wink: Ciao Daniele
Ovvio che si! Se no dov'è il divertimento? Mica avrai comprato una BMW per non andarci di traverso?! Viva il drifting (ma in sicurezza, eh) :wink: Daniele
capisco la confusione del caricare le foto, ma non penserai mica che ho una m3 e sono sempre andato dritto....
tanto ora per lavoro sarò quasi tutti i giorni li. anzi, se servono tartufi fatemi sapere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />