Contento te, contenti tutti! :wink: In ogni caso per prendere una Carrera S non è necessario spendere 60.000 €, ce ne sono di ben più economiche.
Il Maggiolone è nato come auto del popolo, ci mancherebbe che la sua versione sportiva non vada bene per essere usata tutti i giorni.
ahahahah Che vuol dire, anche una Exige S volendo può essere usata tutti i giorni. I nodi verranno al pettine dopo.
Fallo subito allora, no?! Diciamo che la elise/exige... una volta entrati o usciti, il resto vien da solo!
devo vendere la z4 e ora me la voglio tenere è inutile bruciare le tappe, quando la dovrò cambiare faremo questo cambiamento.
I dischi che vendono in ricambio al kit, sono di due misure 355mm e 380mm con la possibilità di scelta della pista frenante (forata o baffata) i codici del disco completo di campana e pista frenante già assemblati sono: Disco da 355mm 91.1525L/R (pista forata) 92.1525L/R (pista baffata) Disco da 380mm 91.1615L/R (pista forata) 92.1615L/R (pista baffata) Il rivenditore più vicino a noi è Alosa, cmq puoi vedere gli altri distributori sul sito della brembo. FRANCO ALOSA SRL Car Technical Service Franco Alosa Via G. Di Vittorio 5/48-49, 50145 Firenze (FI) Tel +39 055 300348 Fax +39 055 3429377 eMail f.alosa@tin.it
Ho le pinze brembo che provengo da un'alfa 166 e mi servono i dischi freno con queste misure specifiche e baffati. [/url]
Ahahah, grande, hai sovrapposto le quote del PCD, del centraggio e della campana dei dischi MR2 su quelli della 166.
Ciao ragazzi, stasera sono andato dal mio dentista. Beh, mentre mi anestetizzava, mi cade l'occhio su una foto appesa alla parete: una Mitsubishi Lancer Evo mentre affronta una curva in pista. Si vedeva che la foto era amatoriale... Al che gli chiedo: "e quella?" E lui con orgoglio, battendosi la mano sul petto...."sono io, con la mia Evo da 500 CV". Azz, mi sono detto, c'ho pure il dentista pilota, forte sta cosa... Poi mi fa, "eh, venerdì ero a Anagni...." io: "All'ISAM?! ah, che coincidenza, anche un mio amico era li per delle prove per Elaborare." lui: "chi è?" io: "Cristiano....(rennsport)". lui: "ahhh, come no, ci siamo visti proprio venerdì...." io: "noooo....hahahah" Com'è piccolo il mondo! hihihih Ho trovato la prova della sua bestiolina su Elaborare n. 141 (luglio/agosto 2009). Li aveva ancora "solo" 449 cavalli, 485 Nm... 0-100 4,4 sec Questo dentista s'è inventato un "bite" per chi corre in pista, così da ridurre lo sforzo e la contrazione dei muscoli facciali. Viene progettato su misura con dati provenienti da sensori elettronici di pressione inseriti nell bocca del cliente.... C'è un recente servizio credo su Elaborare di dicembre (che ancora non ho letto). Mi ha detto che Renn voleva scroccare alcuni interventi odontoiatrici.....nooo, scherzo! hahahah Vabbè, credo sia tutto...:wink: Ciao ragazzi, buona serata!
No bono io non ho nessuna voglia al momento, sarà una cosa del futuro buttata li da mio padre capace che mi cambia idea, non penso ma chi lo sa... Se tutto rimane così tra un annetto potrò avere sotto le chiappe una 997 S con pochi km, raffi si trovano a meno ma io le cerco Mac di 2 anni entro i 30k km...
Questa sarà una ricerca molto meticolosa e lunga. Ti posso solamente dire che sulla mia Clio ho un impianto frenante con pinze brembo (delta integrale evo) e dischi da 284 (delta integrale 16v). Questi dischi non si trovano in commercio con attacco Reanult, perciò li ho fatti modificare in rettifica dato che l'attacco Fiat è 4x98 con mozzo da 59 (o 58) e Renault è 4x100 con mozzo da 60 :wink:
Cavolo una volta mi dovete portare all'ISAM! Voglio vedere sta bestia da 500 cavalli in azione e magari riesco a scroccare anche un giro come passeggero!
Ma per caso la Evo è gialla oppure blu? Perchè di solito all'isam girano spesso queste 2 Evo e sono due MIG!!