...infatti mi pareva strano che avesse offerto da bere... in fondo in fondo avevo una speranza... ma mi ero illuso... peggio per lui... forse non sa che quando uno non offre da beve all'acquisto dell'auto nuova una iattura ricade sull'auto stessa
grazie.... appr. si è inscritto un mio caro amico, si chiama marco, puo essere che passa a salutare!!
alè, ma non dovevi passà venerdì?? mirko, io so andato a cercare in tutto il foro la voce auto, mica avevo capito di guardare sotto l'avatar. complimenti, che versione?
ma che ne sò!! io cos ti futura eletta ecc..nn ci ho mai capito un caiser.. ha la pelle , xeno, luci sulle maniglie e sensori parcheggio posteriori... e poi 265 cavaliiiiii!!!!!!!!!!!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! questo tra qualche settimana sarà il vostro più grande incubo!!!
Io non la accendo più, se non per portarla allo starteam e fare il lavoro. PS Ho ordinato anche l'olio motore e cambio, ho trovato prezzi ottimi su eBay. Mancano soltanto le candele, ed il cuscinetto con sfere al nitruro di silicio è in arrivo. --- @ antonio Sei sparito quella sera!
Non ti preoccupare, è alla ricerca di un locale che deve inaugurare e ofrirà da bere a tutto il forum
--- ROX, potresti farmi il favore di ordinare le candele su eBay? Quel genio di Babelfish è riuscito a far chiudere anche il MIO account, dopo averne crepati 3 dei suoi.
6 di queste? http://cgi.ebay.it/1x-6418-BKR6EIX-Iridium-IX-NGK-SPARK-PLUG-FAST-DEL-/220619462132?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item335df1d5f4
Fatto: € 48,87 (50 perchè sei un amico) Arrivano da Franco, poi ti faccio sapere, dovrebbe essere abbastanza rapido. Ciao :wink: