eeeh vedo che pure tu hai un bel garage!ci siamo visti sabato scorso,ora non so bene quando il prossimo incontro ma nel thread dei romani parte sempre tutto da qui,comunque ho l'impressione di conoscerti,non so il perchè...
Ragazzi scusate se mi intrometto....anche io sono di Roma. Al prossimo pranzetto o incontro vorrei esserci anche io. Ho visto che avete tutti dei bolidi in confronto alla mia misera serie 1 però avrei piacere a conoscervi di persona per parlare un po di motori con gente che ne sa sicuramente più di me. Ah dimenticavo io sono di Talenti (montesacro)
regalino erp i romani . . .sono passato da Zucchet ... 400 e rotti cv .... da svenire .... ha un progressione indescirvibile! ....
Ciao, volevo salutare CSL tretrecinque e Nicola! In quanto primo utilizzatore e promotore della "cura" sono ansioso di sapere cosa ne pensano i nostri amici con M3! Ciaooooo! :wink:
anche io! .. sono tornato a casa alle 7 di questa mattina mi sono svegliato alle 11 perche' avevo dei giri da fare e sono toranto poco fa a casa! ... ora vado a riposare altriemnti questa notte non reggo!.... .. che @@ .. ciaooo
ciao complimenti per la tua ex lo sognata a suo tempo da morire e devo dire che anche oggi fa la sua porca figura ovviamente gialla....ora che auto hai ? sabato ditemi dove e a che ora e farò il possibile........
Dato che venerdi sera andrò a ballare, sabato farò fatica a alzarmi per un'ora decente. Ma se organizzate da qualche parte a Roma nord vengo sicuramente. Dov'è l'appuntamento e soprattutto a che ora????