Quando uno si abitua a bere certe cose non deve smettere. Però addirittura affezionarsi tanto al vino che hai prodotto te quando eri ragazzo mi sembra troppo! ( si capirà che scherzavo sulla sua età?) E dopo le BMW //M turbo e la prima volta del logo ///M associato ad una 4x4. La Porsche che non vive più di coupé sportive ma di SUV (veicoli strani che ancora non giustifico, se non per gogliardia personale), ecco la prima ferrari 4x4 (prodotta e venduta al pubblico) della storia del cavallino! http://motori.tiscali.it/anticipazioni/feeds/11/01/24/t_10_20110124_news_000001.html?anticipazioni
E' caduto un altro dei pochissimi baluardi automobilistici... Aspettiamo che decadano anche Aston Martin e Pagani.
La prima in questo segmento è stata lamborghini... Comunqie da ferrarista puro..... Non mi fa impazzire.... Anche a me sembra una z3 coupè. Peró sicuramente avrà prestazioni ottime. Tutte le case si devono adeguare al mercato. Guardate la aston martin che ha combinato.... Con quella toyota iq da 35.000€.
La Aston ha commercializzato la IQ in quel modo, quando in un breve periodo il "tender" andava di moda... Però non ha mai "tradito" il classico Aston! Peccato insomma che la V8 Vantage costi tanto, è la macchina perfetta secondo me, stilisticamente parlando!
Bè secondo me invece a tradito di più la aston che la ferrari..... la nuova ff è soltanto la nuova scaglietti ma 4x4....cosa c'è di strano....anche la 612 è 4 posti, la 456...quindi non vedo dove sia il problema....caso mai sarà peggi il fatto che la aston ha fatto una scatola con le ruote.... Stilisticamente invece condivido con te...perchè è molto bella ma non troppo appariscente...però sotto il profilo della meccanica è un cesso.....un mio amica ha una v8 nera manuale e con la mia m3 lo bastono sempre......
Già essere 4x4 su una storia di pura TP è una bestemmia, ma ci può stare, visto che se un produttore di macchine, qualunque esso sia, a fine anno ha a che fare con i bilanci e con la concorrenza... Quindi se il marketing decide che è meglio produrre la 4x4, facciano pure... Uno è libero di acquistare, ma non è tradizione!! La IQ camuffata non è una Aston... è una IQ camuffata! Purtroppo le Aston stradali sono un pò più fumo che arrosto, ma come eleganza/sportività sono al top!
l'unica che mi fa veramente impazzire....è la DBS.....anche se non è un fulmine di guerra....parlo solo esteticamente.... Anche se la mia f430 con i cerchi neri non scherza... e neanche la 458 nera con gli interni rossi.....è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La voglio!!!
Si, ma ora che fine hanno fatto tutti i Cayenne?! E' stato un grande rilancio commerciale, ma da un lato si è s*******ta e dall'altro è già finito l'effetto! Un Cayenne S si prende con circa 25.000 euro ora... il resto sono stati.. mmm diciamo rubati?! A livello estetico la DBS è un pò pacchianella, anche se fa la sua porca figura! Il 430 è molto bello, ma ho paura che tra pochi anni risulti come il 360, che ora di fascino ne ha poco! Il 458 è "futuristica" e fa impazzire anche me, ma sempre esteticamente, non ha lo stesso fascino della Vantage!
Quando parlo di "fascino" intendo anche come vengono curati i dettagli!! La 430 è bellissima e ancora attuale... Ma hai mai visto per esempio la chiave di una Aston?! Hai provato a confrontarla con quella della ferrari?! Non voglio denigrare Ferrari, assolutamente.. è uno dei pochi vanti che abbiamo all'estero, ma vorrei solo far notare delle "chicche" che la Aston ha! Ne potrei citare altre... tipo le portiere (apertura ad ala di cigno, se le inventano tutte eh!!); Il quadro strumenti con le lancette che vanno una in senso orario e l'altra antiorario; Le barre di collegamento del tetto che spuntano da sotto l'alcantara...
Si ok ma la Ferrari è il nome più vincente della storia dello sport......dai sono stati i primi in tutto.......guarda la f40, la f50 con la scocca tutta in carbonio, ecc la 458 con il doppia frizione più veloce mai costruito per un auto di serie, freni carboceramici di serie la prima ad averli montati....e tantissime altre cose..... hai mai provato una 997 turbo tip? cambia marcia come il pullman....dai ha il convertitore di coppia........ la aston uguale...il touchtronic fa schifo...lento, si impunta....in automatico cambia marcia quando non deve...dai lasciamo stare.