venuta!!?!? hahaha me so sbagliato... regà sentite.... visto che sto montanto impianto frenante porsche 997 (brembo) e dischi csl, e visto pure che ho i cerchi a canale rovesciato, mi sbateranno le razze dei cerchi sulle pinze, vorrei prendere i distanziali di PATONEda 13mm per l'anteriore cosi risolvo. ho misurato e mi basterebbero gia un 1.2 quindi con 1.3 sto tranquillo... ma poi dietro???? li metto uguali da 13mm??? xche lui ha i 16mm ma mi sembra troppo e poi avrei il posteriore piu largo....
ma davanti metti le anteriori della porsche si?? perchè so di un utente del forum che ha messo le posteriori della porsche all'anteriore della m3 e46 e il risultato è stato un disastro
sono in 2 ad averlo fatto manfis, e 320is allora manfis dice che non è come se lo aspettava mentre 320is dice che è migliorata parecchio. io ho guidato una M con questo impianto e frenava da dio.. cmq ho le posteriori.. ormai ho il tutto che per fortuna non ho pagato molto.. tanto adesso è na ciofega da originale l'impianto frenante quindi.. cmq 1.6 davanti vado fuori....gia originale davanti sto bello largo.. quindi gli 1.3 vanno bene mentre dietro sto dentro... cmq pato' me li puoi dare o no questi 13mm???!?!??? non so come si comporterebbe con dei 1.6 dietro .....
senno i lascio cosi...tanto nn devo fa i tempi in pista...se proprio non vanno li porto in retifica...vabbe quando me li dai sti distanziali!?!?!?!??!?!?
perfetto, dalla parte opposta. o aspetti che fa caldo e te le porto in moto, o non lo so quando di preciso. adesso giro con un athos, se posso evito.
mi riferivo proprio a manfis, che tra l'altro ho visto di persona da ice71 martedì, dice che frena più dietro. Ice e il suo socio simone hanno calcolato la superficie dei 4 pistoncini ed è inferiore alla superficie del pistone singolo della pinza originale te credo che frena meno
nomentana fuori gra. se venissi da palomba con l'athos me tirano appresso il secchio con gli scarti del caffè!
sta dicendo che non viene domani.. altrimenti li prendevo domani sera... ma nn ti avvicini per niente domani sera verso il centro?
Non dare mai retta alle voci di corridoio, il furgone è e sarà sempre tranquillo Non si presta ad agitarsi :wink:
Sta già entrando nell'ottoca del venerdì sera romano e dei trenini.. (ora spunta fuori alexdand!!) Anche io ne ho una elettrica da drift!! Niente a che vedere con le rogne del benzina!! A scoppio l'ho avuta per 10 anni.. Ogni volta un pezzo rotto!! Andava decisamente di più, ma vuoi mettere spostare un interruttore su on e giocare?!