Ignurante... fai di non beccarla su strada che c'è il rschio che ti stacca la vernice dalle fiancate quando sei alla guida dell'auto con il motore dalla parte sbagliata. PS: è un berlinone.
Uhmm... par la emmona le serve un piccolo rinforzo alla fata turbina. Era parecchio pesante con solo 5 marce di potenza (la VI° era stralunga) e le mancano una 40ina di cv.
bravi ragazzi, belle le foto e si vede che siete stati bene, peccato io sono chiuso a casa, anzi sono pure dovuto andare al pronto soccorso per sta infiammazione...... peccato non aver conosciuto TESTSUO di persona...
Lotus Omega con targa prova verde scuro metallizzato. Se eri tu con la M giovedì, "DI SICURO" hai capito chi sono. :wink: PS: stiamo ancora agli inizi con la Lotus, abbiamo fatto frizione e volano, tutto lo scarico, i turbocompressori e, per ora stiamo a 0.8bar....sto costruendo i supporti nuovi al retrotreno altrimenti si sconocchia tutto su quel carroarmato!
Omega Lotus verde scuro metallizzato dovrebbe essere una Limited Edition, aveva i cerchi 17", la normale aveva i 16" se non vado errato
oooo qui nun se pò sta tranquilli nemmeno con una m3 da 420 cv!!! tra la giardinetta di 335 e via dicendo so cazzi amari!!! sandy,se vengo a trovarti sabato in pasticceria,vorrei prendere una di quella torta super buona all'arancio,che c'ho la suocera che va matta per queste cose!che ne pensi?
io vengo sicuramente,ormai l'ho promessa per domenica sera e devo portarla!dai vediamoci sabato magari e ci andiamo insieme!