tretrecinque, scommetto che oggi stai fremendo.... Se non sbaglio, è l'ultimo giorno per ubriacarti!!!! PS. ti faccio gli auguri domani.:wink:
hahahahahah ti ho urlato: "te la riaddrizzo???" ero io quello alto chon la giacca nera che tel'ha rimessa dritta
hahahaha aa eri te bene bene allora grazie naa niente cio na macchinetta rc un po incazzata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non conosce le vie de mezzo se tira sempre su a 50-60 e un po maleducata ieri poi affianco a lla macchina del mio amico so riuscito a vede quanto fa... 85 la presi... mo ricambio batteria e pignone ke je devo fa supera i 100
apparte ke da palombini già se semo beccati, molto tempo fa, ma quella sera eravamo veramente tanti. c'era addirittura cdmaniac e il ke dice tutto! cmq volevo ritornà all'ikea xkè me dispiace ke alla fine è morta così, ma effettivmente aveva preso una brutta piega
grazie e te pare 'gnorante? ne avevo una che faceva 120, era una bestia, cambio automatico 2 rapporti carbonio e ergal ovunque, assetto a gas.....mazza quanto strillava! dai dai dai:wink:
si so venuta quella sera ma nn c'o capito niente chi eravate ecc ec...troppa gente, cmq ikea de mercoledi, palombini de venerdi!
sei venuta ??? ma non sei daniele ??? cmq te passi sempre quanno stamo là , t'ho fischiato pure 2 o 3 volte ma non te fermi mai....
faggiano ma la tua era benza..l'avevo anche io... mo cello elettrica e poi non e manco 30cm lunga... cmq quando voi prova
e io che ne sapevo. quelle elettriche neanche le considero....un pò come il diesel! mai, l'ho barattata per i 17.