Lo sapete una pizzeria buona napoletana con impasto e crosta alta è da ciro vicino piazza di spagna. Sta a 20 metri dalla discoteca Gilda e vicinisssimo ad un teatro. Poi la cucina napoletana è ottima!
è così, veramente.x le strade nn me le kiede ke nn me va de cercà. i nomi ce li hai, basta andare su google e scrivere i nomi tipo "pizzeria formula1 roma" e trovi tutto. ricordo solo laboratorio 3 ke sta a via di pietralata ma lì nn ci vai tanto x la pizza o i fritti (ke nn fanno proprio) ma x gli arrosticini sìsì, è quello, sul marciapiede appena finisce la piazza. effettivamente come posto è molto alla romana ma apparte il filetto superlativo nn c'ho mai mangiato piacere sono dio© ma ognuno mi kiama a modo suo te sei er peggio. e giuto la pizza napoletana te poteva piacè a te! giustamente abbiti laggiù, ai confini co napoli...
Grazieee robbiemore!!!! Sono appena tornato dar Filettaro de santa barbara!! Magnato il filetto di baccalà, puntarelle (mamma quanto aglio!) e zucchine fritte! Buonissimo!!!! Sono questi i posti che mi piacciono di Roma, non i soliti per turisti... Se ne conoscete altri in centro... dite! Se ci arrivo a piedi, ci vado!