daniè, se sta in zona famme sapè quando passi. domani sicuro sta a casa, poi bo. ritirata la bocio car?
Perfettissimo allora!! Se riesco a trovare un mezzo veloce per arrivarci sarebbe magnifico... così poi riesco a ributtarmi sullo studio dopo cena! Se qualcuno mi scarrozza come l'altra volta io ci sonooooo!!!! Prossima settimana? Grande! E' un posto che un po' a fatica riesco a raggiungere anche a piedi... lo vojo provà!:wink: Grazie ragazzi, qui in centro conosco ancora poco e mi ritrovo sempre negli stessi ristoranti (turistici) e pizza napoletana (pizzare, dove ho anche incontrato il Rox..)!
de pizzerie a basso costo e cibo sublime ce ne stanno un fottio a roma! pizza & fichi a giardinetti, formula1 a sanlorenzo (ma su quella stessa via ci sono altre 3 o 4 pizzerie quasi tutte sullo stesso livello), il casale ai 2 leoni, una ke nn me ricordo il nome sulla strada ke collega frascati a monteporzio, il lab3, etc etc etc guarda i superfritti li fanno pure alle prime due pizzerie elencate qui sopra, soprattutto al formula1 fanno un filetto de baccalà ke più bono nn l'ho mai assaggiato. quando gliel'ho detto a mio cugino m'ha risposto ke il mejo filettaro de roma sta all'inizio de via de trastevere (venendo dal tevere) sulla sinistra e devo di' ke l'ho provato e pure quelo spigne na cifra. a roma de sti posti è pieno e in parekki sanno lavorare e come regola c'è ke più è na bettola e mejo magni allora tocca organizzà!
Sto ancora a milano, rientro domani, te faccio sape', la bocio car, sta ancora in lavorazione, pure quella forse domani. Per la steccata, me piacerebbe pure a me, seguo!
Interessanti! Mi date qualche indirizzo dei posti qui sopra? Così capisco dove sono... Mi piace il motto: "più è na bettola e mejo magni"!
quello che dite voi de viale trastevere dovrebbe esse quello attaccato a piazza sidney sonnino, che c'a tutti i tavoli de fori, che appena ai finito te caccia popo via pe la fila che c'aa... ma ho sentito pareccchi che dicono che na volta era migliore...poi boo de GUSTIBUS!!
va a mangia dentro trastevere....poi ne riparlamo...traetevere è la storia di roma punto.. nasce tutto da li..stornelli romaneschi, er piu'...il calore che regala di notte... poi ovvio se vai a mangiare alla "rosetta" al pantheon è tutta un altra cosa come bellezza ma son due bellezze diferenti...
sulla tradizione siamo d'accordo. ma le poche volte che ho mangiato lì ho mangiato male e pagato tanto. preferisco evitare.
ala fine ognuno decide la cosa migliore per se...e come sempre de gustibus!!! io è pure tanto che non vado piu a trastevere...
uno carino è "roma sparita" piazza di santa cecilia...poi il pizzettaro che dicevamo prima...poi ce ne sono altri..