invece da Remo a testaccio servono lo smoking e la raccomandazione.... ah patò ma da piccolo cascavi dal seggiolone una volta al giorno???
E non me lo trattare male che poi si offende e si butta dal seggiolone! Ancora oggi si butta dal seggiolone dopo che si offende o prima di comprare una macchina!
ne ho preso un piatto in uno dei cenoni delle festività appena passate. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
porca eva steven... pure te.... quando vtec ha scritto che ce vole l'abito nero stava a caxxarare... per dire che è un posto rozzo
Era ironico... Una pizzeria storica di testaccio non può richiedere abbigliamento elegante, ne tantomeno prenotazione!! Anzi, più sei truzzo e meglio è.... davanti la pizzeria c'è sempre fila, altro che prenotazione o conoscenza!! I termini più usati dai camerieri sono: "Che voi da beve?" "hai scerto aaaa pizza?!" "Daje, sbrighete..." Insomma, come dicevo prima... roba di classe!!! La pizza lì è veramente buona!!
La prossima cena la facciamo lì, così vi rendete conto... Solo anche lì c'è più o meno lo stesso problema dell'obitorio, cioè quello che diceva tretrecinque!! Il servizio è veloce tanto quanto il tempo che loro vogliono che gli liberi il tavolo!!! Mi sta salendo l'acquolina però a ripensare alla pizza!!
Diciamo che parecchi anni fa me la cavavo e basta. E mi farebbe comunque piacere una giocata con gli amici :wink:.
Ciao raga, vedo che state organizzando una pizzata. Ma avete già in mente una data? VTEC, visto che ste pizzerie c'hanno i turni, non ci conviene andare all'ultimo turno così poi non ci rompono le scatole per lasciare libero il posto a qualcun'altro? Basta spizzicare qualcosa un'oretta prima per non farsi venire fame troppo presto.....:wink:
La pizza è sempre la solita, bassa e stesa col mattarello, praticamente 'na soletta cò sopra il condimento.... però è una questione di gusti. La cucina una volta era buona, facevano i facioli cò le sarcicce davvero niente male, ma è un bel pezzo che non li assaggio... A parte la pizza, se ti piace il fritto tipico romano che è rappresentato dal filetto di baccalà in pastella, ti consiglio il Filettaro di Santa Barbara, che stà in una minuscola piazzetta in Via dei Giubbonari, accanto alla chiesa di Santa Barbara, e prepara i migliori filetti di baccalà, i migliori carciofi alla giudìa e le migliori puntarelle di tutta Roma :wink:.