UDITE UDITE il 2011 si prospetta per Mr. ScroccoMan un anno prosperoso... siamo solo al 09/01 e già si è dato potentemente da fare, ma questa volta ha superato se stesso, per non essere direttamente additato quale "scroccone", ora l'essere si avvale di complici/vittime (io sono stato il primo della serie), che scroccano per suo conto. E dulcis in fundo, è riuscito a scroccare per una macchina che ancora non ha!!!
collatina ndo? parte da casa de alessio (alexdand) e arriva dietro casa mia!! cmq se ve la cavate a biliardo, er caffè ve l'offro io così poi se famo na steccata. mankerebbe il quarto ma in 3 giokamo lo stesso a 125 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono andato dal barbiere Rino in Via salvatore talamo per anni ... Ragazzi ho finalmente ripreso la macchina dal carrozziere tutta lustra come nuova e gongolo .... finchè non mi si riga
esiste un carriefour market sulla collatina?? ho presente solo auchan. ma ke zona è, più o meno?? tradotto in parole povere eri tipo un fenomeno ma nn gioki da anni o te la cavi e basta? no xkè io da zero ke ero adesso sto a livello "so giokare e basta", quindi i fenomeni nn ce li vojo! grazie patò, cmq visto ke c'eri, se aspettavi qualke altro giorno mi potevi fare quelli del prossimo compleanno
Non lo conosco il barbiere Rino, io me li taglio da solo i capelli! Bella!! Allora la dobbiamo vedere!
Romani, mi hanno consigliato la pizzeria Panattoni (l'Obitorio) in Viale di Trastevere 53 come migliore di Roma. E' vero?? Se magna bbbene??
Dipende come ti piace la pizza.. Alta o bassa?! A me piace bassa e il posto migliore è da Remo a testaccio!! Ovviamente per entrarci devi conoscere e serve un'abbigliamento elegante, scuro possibilmente!! "L'obitorio" non mi è mai piaciuto!
qui da me c'è una pizzeria che la fa bassissima e larga più del piatto, carica QB e molto buona. non servono vestiti particolari, puoi anche non conoscere nessuno, ampio parcheggio, campetti di calcetto e calciotto sintetici e pozzolana, piscina aperta
Roma è talmente tanto grande che parlare di migliore e/o peggiore con una pizzeria in ogni strada non ha alcun senso. Di posti in cui si mangia bene ce ne sono a centinaia in ogni quartiere, la pizzeria in questione la conosco ed è anche conosciuta come "I Marmi", la pizza è molto buona, i prezzi sono contenuti, ma a mio parere ha un grosso difetto: "la velocità nel servizio". Ora qualcuno potrebbe pensare, la velocità nel servizio è un problema per te? Se devo managiare di fretta perchè ho un impegno successivo, ovviamente no; ma se ho una serata conviviale con amici, decisamente sì. La velocità con cui ti portano le cose, è la stessa con cui vogliono che gli liberi il tavolo