......mentre caxxeggiavo su YouTube cercando i Time Attack del 135i ho trovato questo [YOUTUBE] [/YOUTUBE]mica male
io continuo a sostenere ke la Hyundai Genesis nel momento in cui sarà disponibile in italia darà alle nostre BMW notti inquiete
senti antonè, se mo pure la jundai è capace a fa le makkine allora pure io so bono. me la faccio tipo quella di homer, con un materazzo posato su 2 assi, 4 ruote e 2 torce come fari
Sono perfettamente d'accordo con te, e le notti inquiete non saranno solo per la BMW Un 3.8 V6 da 313 cv a 33.900 euri su di un'auto con una bella linea non si era mai visto. http://www.motorionline.com/2010/12/05/motor-show-2010-hyundai-genesis/
sempre meglio di te che non conosci le capacità costruttive della hyundai. ti sei mai chiesto perchè la polizia usa le hyundai sonica da 235 cv?
a regà ma state a skerzà? cioè mo sta makkina magari avrà una mezza caccola di successo xkè forse costerà poko ma veramente pensate ke in korea so capaci a fa le auto meglio ke in giappone e in europa?? oltretutto ki si può permettere un (quanto!??) 3,8 litri a benzina credete ke gli manca il grano x farsi un'auto seria? io nn me la farei anke solo x nn fare il ridicolo e ki non ha i soldi x una super car e può permettersi a malapena un'auto di quel taglio (in denaro) credete ke poi c'ha i sordi pe mantenè quel motore?? benzina, bollo e assicurazione? ma kekkazzo state a di'... su!