PAROLE PITTOSTO PESANTI! A Skeggia quella macchina, scusa se te lo dico, ha fatto una finaccia! Ma glia ha smontato anche le tasche dagli sporelli? Era tanto bellina! Patone, io fossi in te e spero di non esserlo mai , la prederei subito e butterei per ferro tutti quei ricambi che hai a casa di e36! Perchè se monti tutto insieme ancora non fai una macchina completa!
Mi diceva di andare prima di pranzo, i sensori li ho cambiati ieri, pensavo verso le 11,00- 12,00 Alessà se vieni famo 2 chiacchiere eeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! io credevo nel pomeriggio! nono, oggi ho lavorato, nn sarei potuto venì a prescinde, in quegli orari
... è che se uno legge i post di patone pensa che questo ha speso 10000 euro per sistemare una macchina incidentata di brutto, quando invece era una caxxata di bottarella... mo quando patone inserziona la sua io me metto a scrive : ma è quella che hai smontato e rimontato 16 volte, è quella che hai infrociato, è quella che è stata ferma mesi e mesi...
cofermo... le botta avuto non era seria pero aveva rotto il faro la freccia e la mascherina e sgrugnato il paraurti, il fianchetto in unaltro aneddoto, ma era solo rientrato... poi la rifatta fare tutta... pato a sordi in mano ci posso parla io, almeno a questa non ce devi mette le mani ogni 2sec
certo che non capite proprio niente. so a quanto la vendeva skeggia e ho letto a quanto la vende lui. ero a conoscenza del danno e ho scritto quello che ho pensato.....semplice, so quanto costa rimettere quei pezzi e riverniciare tutto. l'ho rivista ultimamente e so in che condizioni è. gli do la moto, vedi che ti dice.
"Ah l'antico rito commerciale del Baratto! Noi nobili e ricchi non sappiamo cosa sia, però se il giovine Pepin scappasse più in fretta! Che divertimento sarebbe la caccia al Pepin! Ah la Tauromachia!" ( Guastardo, tratto dal quotidiano "Gente di un certo livello") Patone apri un mercatino su ebay o simili. Vendi tutti i ricambi comprese le macchine e con la moto ti compri un bel 300 e più cavallini bavaresi marchiati ///M Power!