Prima di tutto AUGURONI A TUTTI La nuova X3 non è ancora disponibile con motore 3.0 diesel e sembra che da marzo 2011 esca solamente con il monoturbo da 245 cv. Il mio budget stabilito di spesa era entro i 40k euri e con quelli non compri nemmeno una nuova 2.0d Per quel che riguarda il 330d non ne ho la più pallida idea, e detto sinceramente non mi interessa, l'unica cosa che interessa ora è che sia un'auto che non mi addormenti alla guida :wink: Quanto alla X6, credo che nonostante l'estetica ben riuscita, dinamicamente a causa del peso non vi siano paragoni.
Ma è possibile che la gente legge gli annunci di vendita della mia macchina e invece di chiedermi informazioni per comprarla, mi chiedono come preparare la loro MR2! Forse mi conviene farmi pagare le consulenze?
Dipende da quanto chiedi,quanto chiedi? Mi fio sta in fissa pe la macchina tua! Ma Paolo stà in ferie, nn mi risponde al cell
Se vai su autoscout24 o su subito.it la trovi ecco il link di subito.it http://www.subito.it/auto/toyota-mr2-turbo-preparata-oltre-300cv-roma-19375796.htm?last=1 E per Paolo penso che questi giorni non risponda, però prova già domani
Mo ho capito, finchè nn trovi l'amatore, sara difficile, la permuta poi ancora peggio. Secondo me la vendi meglio se la fai vedere in pista.
Non ho assolutamente fretta di venderla tanto è vero che sto continuando a prepararla! E poi tra 1 settimana invio le pratiche per farla diventare auto storica. La bimba compie 20 anni e a quel punto con 150 euro l'anno di spese tra bollo e assicurazione me la tengo
Me la godo si e poi con la pressione del turbo a 1.3 do anche fastidio a molte auto che costano almeno il doppio!