Buon natale a tutti! Complimenti tretrecinque!!! Attendo le fotine del "calesse"! Colgo l'occasione per augurare a tutti un sereno Natale. :wink: A presto. Daniele
Grazie e complimenti per il 3D in firma. Io sono tra quelli che che hanno il garage grande ma non hanno nemmeno una chiave
Grazie 335. Beh, ora che hai una nuova bimba da accudire, potrebbe essere una buona occasione per iniziare ad avere qualche utile attrezzo in garage. Non è necessario comprare tutto insieme, però vedi, avendoli poi inizi ad usarli....e non ti fermi più! Ovviamente, con TIS alla mano!:wink: Credimi che è una grande soddisfazione riuscire a fare qualcosa per proprio conto e, nonostante l'inesperienza, vedere che la macchina continui ad accendersi ed a camminare! Beh, il thread in firma ti attende a braccia aperte se e quando vorrai unirti a noi. A presto. Daniele
come dice il capo dell'eteam ....mi piacciono i lavori ben riusciti!!!! nn giocate troppo xò che se la benza è magra se bucano i pistoni!!!
Anfatti, ma io penso più che sia grassa da come puzza. Comunque a parte la mappa e i sensori da cambiare và alla grande. Scusate l'ot!:wink:
Complimenti tretrecinque! Bel mezzuccio!:wink: stamattina l'hai già mappata? Auguro a tutti i Romani un felice Natale! A presto!
Bene, quindi tra poco avremo x strada un x3 incaxxato con 300 e passa cv Complimenti auguri... ..e Auguri a tutti i Romani :wink:
mmm... lì x lì credevo ke ti fossi fatto il modello nuovo ma effettivamente mi sa ke nn è ancora uscito, ve'? nn seguo molto il mercato. qui ci sono i possessori di 330d modulato cn cntech ke affermano di stare dietro alla tua makkinina, quindi ce devi lavorà da subito sopra sennò riski de fatte da giù e pure robertino me disse na sera ke la sua z4 da già all'X6 35d del padre. brutta storia...
Complimenti a Cristiano per la macchina ma soprattutto per il ritorno a breve della patente! Auguri a tutti!!!!
:x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:AUGURI A TUTTI !!! :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: