no però ho conosciuto la segretaria: notevolisssssima! col kazzo! quando gliela portai per il solito problema mi hanno tolto 140euro circa x dirmi ke doveva essere la EGR rotta (ke poi già lo sapevo ma nn era quallo il problema) e ke neanke hanno potuto provarne una nuova xkè nn ne avevano e mi hanno ridato anke l'auto con tutti i carter motore smontati. lascia perde alessà! e cmq tu la spia me la potevi pure spegnere (anke se nn necessitavo di nulla del genere) ma lui c'ha il wds e mi ha controllato ogni cosa.
E' arrivata Da ieri sera ho in garage il mio nuovo (si fa per dire) calesse. Per le prime impressioni bisognerà aspettare il 14 gennaio p.v., intanto me la ammiro da ferma (intendo dire parcheggiata, ferma lo sarà sempre :wink:) Buon Natale a tutti
Pazzo complimenti dal pc e oggi te li farò dal vivo ,l'SD per me nel suo segmento è sempre stata la numero 1 ,poi certo non si possono fare paragoni con il passato ,ma credo che nel tuo caso specifico è una gran macchina io avrei fatto la tua stessa scelta, poi ho un debole per il bianco e sul X3 SD non ci sta affatto male anzi , a dopo di nuovo PAZZO
Ieri ti volevo chiamare ma erano le 23 magari dormivi ,sono stato al BOA veramente carino ,poi c'era una concertino live niente male si potrebbe organizzare una seratina con l'anno nuovo.
Oggi pomm ce provo, ma come fotografo sono veramente scarso, vediamo cosa viene. P.S.: se smette di piovere magari posso farla fuori dal garage
Immatricolazione 11/2009 Colore Alpinweiss (Bianco pastello) Km. 28.000 Lifestyle edition (quindi una Futura più accessoriata) Credo che a parte le pedane e la funzione TV per il navi, abbia tutto :wink: