Ma che dite, nel dubbio del caos, per non sbagliare, mangio prima e punto all'aperitivo? O me ingozzo de stuzzichini da palombini così non rischio di morire di fame, perchè non abbiamo trovato il ristorante, o perchè siamo usciti in battuta per recuperare i dispersi? Intanto vado a famme na doccia che è da pasqua che non tocca l'acqua se non per bere!
Ragazzi è banalissimo, trovare il ristorante, si affaccia proprio sulla Flaminia, quindi è impossibile non vederlo. Via Quarto Peperino 9 è l'indirizzo corretto ma su googlemap indica un posto diverso, quindi non fatevi ingannare, come dalla Flaminia si esce per Saxa Rubra siete già in Via Quarto peperino, il ristorante sta 50m dopo aver imboccato l'uscita, sulla sx. Se vi sbagliate siete dei froci, quindi immagino che mi toccherà recuperare Francesca, Diega ed Antonia.
ma vatti a suicidare con una braciola di maiale per traverso nella trachea.... piuttosto... sto ristorante ce l'ha il cuoco o è tipo quello di vallelunga...???
tranquillo Germà, nessuna battuta per recuperare i dispersi... chi non è in grado di trovare il ristorante s'attacca ar caxxo e va a magnà a mcdonald
ribadisco di vederci all'incrocio flaminia/GRA perchè degli utenti che non si connettono più al forum (tipo green sail che viene dall'aquila ed è già in viaggio) sanno che la punta è là
quindi che ne so, mo caco, me lavo e vedo se c'è na macchina disponibile. a che ora è? chi c'è di quelli che ho il numero?
lassa perde, ce vò meno col bilico! 110, ogni 2 autogrill sosta caffè, poi benza, poi pranzo, raccordo, poi ufficio, poi raccordo di nuovo, poi nomentana. germano, io©, sandy sicuro, poi bo.
Scusate...ma avere una minima idea di chi viene??? - Io - Luca - Simone - Antonio - Marco (Luccicanza) - Marco (Csl)