lo faro..:wink: fortuna che sono nuove le gomme e regono un po, prima manco con il bagnato riuscivo a stare dritto. che dite vado dal gommista e metto le invernali da 16 che ho in magazzino.
Se giri per Roma e dintorni le invernali non servono, poi se fai spesso escursioni in montagna allora è un'latro discorso:wink:
d'inverno le termiche sono comunque migliori, anche se non si va mai in montagna... poi ce le hai già, manco le dovessi comprà... montale:wink:
e sii, prima ho provato ad uscire ma era un continuo tra controllo di trazione e ABS in funzione, è tutto ghiaccio le gomme si c'è lo gia, eccole: pero andare in giro cosi
che te frega.... meglio la sicurezza che l'estetica:wink: e poi quando rimetti i cerchi estivi a fine inverno godi il doppio
Ma si fa solo maschi o si va con le consorti? Non mi va di far venire Alessia e poi lasciarla sola ad annoiarsi con le nostre chiacchera su macchine e dintorni. Siamo più chiari! Con o senza donne?
Condivido in pieno. Sotto i 7° le termiche sono meglio, nessun dubbio. E sinceramente a me piace anche di più vedere d'inverno la mia macchina in "tenuta invernale". Quando in montagna e con la neve vedo le auto con i cerchi grossi e i pneumatici ultraribassati... mi viene in mente l'idea di uno che va a sciare con il costume da bagno o che va al mare d'estate in tuta da sci... O invece che s'è comprato i cerchi belli, ma che ha finito gli sghèi per le ruote invernali.
Ma a Natale tornano davvero tutti! Prima Marco CSl, poi Cristiano e adesso Claudio Jimmyfresh! Ragazzi da non crederci! Lo sai che per me sei il numero 1 o forse il 5? Boh! Comunque vieni vieni Ho chiesto di essere seri! Non diciamo cose troppo fuori dagli schemi!
senza donne si era detto ti devo informare che germano è alto 1.95, pesa 110 kg e pratica arti marziali da 15 anni... ed è pure parecchio incaxxoso
fine inverno=febbraio/marzo sicuramente la sicurezza prima di tutto, ma qui ad Anzio non è fa ghiaccio sempre giusto sti giorni. poi io ci cammino poco con la macchina e faccio sempre le stesse strade, città, extraurbana(nettunense). adesso vedo un po.. ma anche se li metto sara si o no per due settimane, oltre non riesco a vederla messa in quel modo. gia queste estate ho dovuto metterle per due mesi, perche i 19' erano alla fine e avevo bucato.
certo come cambiano l'estetica i cerchi è!comunque se fai tanta strada mettile,è bello andare in giro con i tombini e non aver la paura delle buche,dei marciapiedi quando si parcheggia..
Allora quando mi vedrà gli passerà la voglia di menarmi.')"] ...sarebbe come rubare le caramelle ad un bambino...
scusa ma secondo me metterle solo per due settimane adesso è una grandissima stronxata... non le mettere per niente allora... i periodi più freddi capitano spesso a gennaio e febbraio e come ti hanno detto sotto i 7/8 gradi le gomme termiche sono migliori
Guarda non 1.95 ma 1.80, non 110 Kg a 72 e non 15 anni ma 8. L'ultimo va più o meno bene Riporto la lista e confermo SENZA DONNE POSSIBILMENTE Cena per Natale 2010 dei romani DOC LUOGO : http://www.2spaghi.it/ristoranti/laz...ante-casalone/ DATA : Lunedì 20 ORA : 21 / 21.30 LISTA PARTECIPANTI : Sandy X1 skeggia X1 wild X1 CSL X1 Luccicanza X1/2 Alexdand X1 AntonioM3 X1 Razor9313 X1 Germano1000 X1 Patone X1 (forse) Tretrecinque X1 Nicola Spinazzola X1 CDManiac X1 (ce lo fa sapere strada facendo) M5400 X1 Green Sail X2 (da confermare) Rox x1 RennSport x1 StarTeam x4 Jimmyfresh (forse 2)
... ecchecaxxo stavo a preparà uno scherzotto fatto bene a lucci... invece da reggè er gioco... quanno se scherza bisogna esse seri
non so che fare.. quindi secondo te le metto lo stesso, anche se faccio poca strada e tutti in pianura sulla costa. il fatto è che è bruttissima da vedere poi in pochi mettono le termiche dalle parti mia, chi sa perche. lo so che le termiche sono meglio in condizioni con poca aderenza, meno consumi, e il fatto di non dover stare attenti sempre a ste caxxe de buche. cmq domani vedo un po sul da farsi
Una domanda anch'io: se famo menù fisso, se po' sapé o è na sorpresa? Anche er prezzo a sto punto...:wink: No, perchè "io mangio solo verdura sbollentata e bevo solo acqua naturale con poco sodio..."