ahahahaah, credo ke alla fine rimarrà un sogno, x 3 motivi: costa tipo più della CSL, è molto più introvabile della CSL e se la trovi è solo con la guida a destra. e se devo andà a spende circa 60 cucuzze x la EVO VIII allora prima ci sono altre auto ke vorrei (vedi CSL). x quanto riguarda la pampa, effettivamente i torquati so meglio xkè fanno anke dei primi superlativi ma i parcheggi, come si sa, nn esistono neanke x le biciclette.
AAAhhhhh benissimo gentili signore ora che lo soo vi svelo la mia identità, mi chiamo Rosalba, ho 59 anni, di roma tuscolana e la sera mi trovate "...in giro..." :rosethinkboni ciao bei micioniiii MAAAAOOOOOOOO!
io sono il padrino perchè vi inc ulo tutti... e tu sei la prediletta!!! ti è piaciuto come ti ho strapazzata ieri sera nella M ???
prima di ritornare ai livelli di qualche mese, ordino subito di farla finita co ste caxxate del gaysmo
Effettivamente sete sempre i soliti. Appena compare un pò di carne fresca ve ce buttate subito sopra! Ma a sta cena sarà pericoloso bere troppo? Skeggia tu stai in macchina con me e basta. Guardiamoci, a vicenda, le spalle e non solo!
guarda che se fate coppia nessuno vi insidia, tranquilli ah si, mo me ricordo però la foto non l'ho mai vista
regà, piccolo consiglio..com'è la giornata di domani a roma?? sono previsti casini?? è l'anniversario con la mia fida e pensavamo di girare un po' la..poi per la sera mi servirebbe un ristorante romantico.. ps ma zio carlo sta ancora li??
ah mi sono perso il telefono ragazzi, quindi non ho più il numero di nessuno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />