Riusciamo a fare un'allistamento visto che tra una donna e l'altra il Lucci è libero e CSL se pija pure sto portatarga nerò??
nel senso che mi pare di aver capito che c'è solo pochi giorni,in mezzo alla settimana la vedo dura fare una cena..magari con lui ci si beve una cosa,comunque mai dire mai,allora continuiamo quella lista e inserisciti pure tu..
..appunto.. E pijate pure per il culo?!?! A parte gli scherzi, sì, purtroppo prima di natale riesco a esser libero solo nelle sere del 20/21/22. Anche solo una bevuta e ci si fa due chiacchiere..:wink:
ma no scemo al massimo ci si prende una cosa,tu quando vieni manda un messaggio qui che io vengo volentieri,mi rompo la sera a stare a casa e che è casa e lavoro!
portala... anche perchè il padrino deve esercitare lo ius primae noctis spione... allora... la cena è per lunedì 20 ore 21 / 21.30 per il ristorante direi la Fattoria a via flaminia che ha un ampio parcheggio, ma sono ben accette segnalazioni
Ora che lo so..:wink: Per me va bene! (Sempre se ci arrivo... a che numero è di via flaminia? Ci arrivo a piedi da Piazza del Popolo o devo prendere il tram, l'aereo, la nave?)
Allora allistamento : Luogo : La Fattoria in Via Flaminia, 1432, 00188 Roma 06 3361 0427 Mappa : http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl Lista : Sandy X1 skeggia X1 wild X1 CSL X1 lucci X1/2 Alexdand X1 AntonioM3 X1 Ho messo a tutti una persona, ma correggete tranquillamente... e agguingetevi..
sono pronto! Magari dopo che si è fatto tutti i suoi giri, disturbando la quite della notte romana con il suo nuovo scarico, convincilo a mettersi in lista! Mi piacerebbe vedere bluky dal vivo finalmente!
ao ma da quando ve l ho presentato sempre li a mangia è!!!! dai te vengo a pia io!da dove vieni,arrivi?
guarda che si paga per salire sulla 4 anelli!no dai vengo in bmw,poi se volete proprio essere umiliati la prendo allora
Dai che ti ho conosciuto a Grosseto dove avevi la belva bianca che sinceramente preferisco all'Audi che comunque è una bella macchina..