ahahahah gajardi.... dimme un po le misure che le monto sulla z4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravo! La sua estetica anni 90 va benissimo così! Meglio non apparire quando c'è da nascondere tanta sostanza! Per i cerchi ho capito che i mak matrix li avete bocciati in massa! Ok mi butto sul canale rovesciato stile street racer giapponese! Anche se nel profondo sono crucco, con i mocassini e i calzini di spugna bianchi!
C hai ragione mi sa che il prossimo giro l offro io A matto ma scherzi!certo che ti saluto,ma lavori ancora li vicino da me a boccea? Questi mi garbano di piu,ma che budget hai?
ah ecco! ci sei allora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si si sono dalle tue parti! Ma l'emmona ce l'hai ancora o l'hai venduta?
Meno spendo meglio è! Semplice! Ma sto pranzo di natale? Non vedo ne scorrere ne aggiornare la lista dei partecipanti! Sarà, ma più andiamo avanti e meno si rivelano seri sti propietari BMW! Maggiormente quelli che ancora ce l'hanno la BMW!!!!!! Comunque oggi ho constatato con i miei occhi che le pinze che ho io possono essere montate nei 16 pollici. Perché l'Alfa 166 2.5 V6, da cui ho preso le pinze, monta dischi freno da 310mm e pinze brembo a 4 pompanti nei 16". Quindi dopo le feste faccio arrivare i dischi freno scomponibili e domani monto due gomme nuove dietro! Ad aspettare e a studiarci sopra c'è sempre da guadagnare!
Lasciamo sta guarda... Avevo trovato una soluzione fenomenale, ma sembra che l'acquirente si è ritirato all'ultimo momento... Ho ancora il veleno dentro. Poi ti racconterò meglio quando ci vediamo, magari venerdì prossimo.
Occhio anche all'offset della pinza... Magari entra come diametro interno, ma bisogna verificare che non tocchi sulle razze del cerchio.
Già ci ho pensato. Quello che vincolerà la posizione della pinza è il disco freno. Quindi con i dischi montati farò le staffe per montare le pinze. Se le pinze toccherannò l'interno delle razze del cerchio allora provvederò con dei distanziali fatti su misura. Spero di arrivare al massimo ad 1,5-2 cm di spessore del distanziale.
Lascia stare i distanziali fatti su misura... Devono essere equilibratissimi, altrimenti ti vibra tutto. Inoltre per montarli dovrai cambiare anche le colonnette della macchina, le tue dovrebbero essere a piantaggio.
A chi lo dici, io alla fine tra vari giri e visure della mia ho venduto l'Ml di mio padre che non era nenache in programma di vederlo , però in compenso a breve dovrebbe arrivare il Q7 che lo sostituira, però la mia sta sempre li
Io come ritiro il "nuovo" SUV (sempre usato è:wink:) porto la mia al conce e vediamo che ne esce, tanto il concessionario è di mio cugino:wink:
Ah bè, allora... Potevi portargliela prima come conto vendita, no? La visibilità che ha in un conce è tutt'altra cosa... Per non parlare della fiducia, la gente a comprarla da un privato non si fida. Anche la mia adesso è in conto vendita... Ed è esposta proprio accanto alla S...