ah certo!! ao, ovviamente se skerza è! (ma la A1 me fa veramente skifo) ke poi il paradosso vole ke quando la vidi presentata al motor show di 2 anni fa mi c'innamorai, ma era ben diversa da quella uscita ora.
A Germà posso solo dì che non sei bono a usà photoshop Tiè beccate un render fatto come si deve con i Mak matrix :wink:
Bravo hai torvato una foto di una macchina con i matrix sotto con la stessa, o simile, angolazione della mia. Però è un buon lavoro! A me questi cerchi non dispiacciono affatto. Anzi, col tuo fotoritocco sono un pò più convinto a prenderli. Quasi quasi oggi faccio la follia!
vorrei dare il bentornato a csl dato che è na vita che lo cercamo!!! @ germano, qualche ritocco estetico sarebbe migliore sennò sembra una macchina degli anni 90 come kitty, la supercar :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno gentaccia... se organizzate qualcosa, il sottoscritto è presente per azzannare CSL che non mi saluta! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che per ora il problema è quasi sparito... ho sostituito un po' di pezzi. mi manca da prendere il debimetro che me costa quasi 400€ ho fatto fare la pulizia del vanos, 450€ ora la macchina tira che è una bellezza!! dopo due anni mi sono accorto ora di aver recuperato un botto di cavalli per strada! non immagini quanti.......
Io sono fatto così... Sono molto schietto. Con mozzo 5x114,3 c'è IL MONDO da metter sotto... Praticamente qualsiasi cerchio giapponese (almeno loro hanno imparato a standardizzare le misure). Volk, Rays, Enkei... In ogni caso a me piacevano molto quelli a canale rovesciato che ha messo germano qualche pagina addietro... Costavano pure poco. Sti Mack andavano di moda 6-7 anni fa sulle 147 tamarrate dell'Ikea... Non so se rendo.