Non so Germano, queste stelline alle ruote mi sanno tanto di Britney Spears Se però la rivernici tutta rosa, sono perfette! Ciao Daniele
e c hai ragione!solo che una mattina ero andato alla nissan per ordinarla,fatto sta che ho visto mentre andavo una brabus e non ho potuto fare a meno! sentite come si organizza sta lista? PRANZO/CENA DI NATALE 2010/2011 LOCATION.. DATA.. PARTECIPANTI: 1)CSL
Non ho in mente niente di preciso. Però di preciso ho il budget! Spendere il meno possibile e comprare il meglio possibile PRANZO/CENA DI NATALE 2010/2011 (si era parlato di sabato 18 o domenica 19) LOCATION.. DATA.. PARTECIPANTI: 1)CSL 2)Germano1000+1
conosco sì, esattamente al polo opposo di roma. cmq, ke rimanga tra noi e scusa la frankezza, te sei fatto l'unica audi ke fa kakà io no invece!
pranzo\cena di natale se si rimane dentro roma con buona probabilità ci sarò anche io! cosi cominciamo a conoscerci dato ke sono nuovo :wink: ma si sà + 0 - quando sarà?
Bella regà! Problemone della settimana... devo scodificare una centralina di un 328 i del 95/96. Praticamente c'ho centralina e chiave, ma non c'ho ews né blocchetto d'accenzione. Sto motore andrà montato su un 320 e36. Domanda: 1) riesco a leggerla e/o a scodificarla col kwp 2000? 2) conoscete qualcheduno capace de farlo qua a Roma? (Barone me parlava de uno a Monterotondo, ma non riesco a rintracciarlo.) 3) se mettessi invece l'impianto elettrico del 320, essendo sempre siemens, e rimappassi, girerebbe sto motore? REP + a chi me risponde.
Prova a chiamare Paolo. E' il ragazzo che mi ha fatto la mappa sulla Toyota. So che ci sa fare con queste cose di elettronica. Prova 3284863035
allora forse posso aiutarti!praticamente l altra settimana ho perso le chiavi del t max,io ho l'ultimo modello con chiave codificata.praticamente l'unico metodo era rifare la chiave avendo la chiave codice che avevo in dotazione ma sfortunatamente l'ho persa.sono andato alla yamaha e l'unica soluzione era mettermi le mani in tasca e ricomoprare tutto,blocchetti,centralina e chiavi..1200 euro..girando sul web ho trovato a roma un negozio specializzato in codifiche chiavi,ho chiamato e mi ha detto che ne aveva fatte tante comprese auto a 60 euro.allorchè ho detto proviamo,prima di spendere 1200 ne investo 60..sono andato e non chiedetemi come mi ha fatto una copia della chiave con tanto di codici!!!!morale della favola il t max è partito!se vuoi ti do indirizzo e nome ma io sono andato li col t max perchè alla prima botta le centraline non la riconoscevano,l'ha rinserita nel pc,ha fatto delle correzioni ed è andato tutto bene
a bellooooooooooooo .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. io nel frattempo mi sono "solo" sposato ed ho un bimbo di 1 anno e 3 mesi!! ...
Fanno schifo germà! @csl. Il problema di Bocetto è che manca proprio la centralina che legge il codice. Per di più il motore è senza macchina intorno
Nooooooo ma che mi dici,cioe sposato e con un bimbo?beh complimenti sul serio danie te lo meriti! Ah ok allora non ho capito un cazzzzo comunque se qualcuno avesse qualche problema con le chiavi..
Grazie Germà, domani lo chiamo!... anzi no... domani è festa! @csl: grazie anche a te! Se mi dai comunque il numero, provo a chiamare anche lui.
Dimenticavo danie portalo al pranzo di natale che lo svezziamo subito sull emme..cosi almeno capisce subito come va la vita..ahah bello deve essere un passo enorme un figlio