Buttalaaaa co tutti i soldi che ce stai a spende te potevi compra la mia, lo so che è gia marciante e funzionante però una soluzione la trovavamo
Accidenti Sandyngam, mi dispiace. E' anche vero che ti avevo detto di non esagerare con l'autoerotismo.......non sei una M3! Vabbè, comunque spero tu ti rimetta presto. Ciao Daniele
Ha scherzare conte sulla tua mania di riparare le macchine in modo, oserei dire discutibile, mi si è rotto il pomello del cambio e il clacson. Ora ho montato un momocorse in pelle e due trombe della fiamm posizionate nello spazio sotto un faro. A dimanticavo mi si è allentato anche il downpipe dopo il turbo. Anche questo stretto e con un sigillante sulla filettatura. Patone mio sei contaggioso.
Se continui a parlare con Pat-one la belva te se trasforma in punto multijet (diesel).... Ma ven prox vieni ? Se hai probl ti porto io ...
Che si fa venerdì? Ma sto pranzo-cena-colazione-non so che altro, di natale si fa o no? E visto che qualcuno, di cui non cito il nick name ma dirò nome e cognome( Alessandro Sgarlata detto er cazzaro de Zagarolo ) non mi vuole nei raduni ufficiali del club BMW passion, perchè privo di una BMW, sabato vado ad un raduno di sole, povere, Toyota MR2. Li so che sarò accettato e benvoluto. E sono sicuro che non sentirò odore di nafta! Hai ragione ho scritto propio di *****! Sarà l'influenza, la tastiera del minipc o la mia ignoranza galoppante!
x quanto riguarda il pranzo di natale, è meglio ke lascio xdere l'organizzazione xkè nn mi va di avvelenarmi, quindi famo finte ke (pe quanto me riguarda) nn ho detto niente. menomale ke er nickname nn l'hai messo, sennò capivano tutti de ki stavi a parlà ma te abiti davvero al colosseo?
ciao ale,ciao nico!!!!!troppo!!!!!tutto bene?io si,diciamo che ho avuto un periodo di crescita ed è stato duro ma ora va un pò meglio..quando ci vediamo?? se magari al colosseo!boccea aurelia,conosci?
Ciao CLS, come va ? Dopo il periodo avremo un csl tutto nuovo !!! Vieni il venerdì da Palombini e via ...