Carletto lo conosco da un paio d'anni... ci siamo incontrati ad una cena dalle parti di Venezia... P.S. A Pato', 'sto prezzo allora? Se non lo vuoi fare pubblico, almeno manda un piemme!
macchè?? sto a letto con l'influenza, anzi penso che se ieri sera la mia fidanzata avesse avuto le forze mi avrebbe picchiato dato che sono stato al pc fino alle 3 mentre lei dormiva accanto a me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo che ho dormito tutto il pomeriggio ieri per colpa delle aspirine e tachipirine ( e le 3 camomille poi) cavolo, mo chiamo carlo..l'x6 l'ha data via?? come mai??
Io non ci sono, mi sono operato al pollicione della mano destra e per un po me ne devo rimanere a casa
E poi dicono che il pasticcere non è un lavoro pericoloso! Guarda che se continui così diventi anche cieco Rimettite preste che la prossima la vuoi manuale!
Ah belliiiiiiiii !!!! Che fantastica serata con gli amici Robbie Sandy Rox e Fabry stamattina ! a Gennaio :wink: A tunnin bello deZZZio nun fa er furboooo
di la verità a smanettà sempre con quelle levette dieto al volante t si sono consumate le dita, ecco xkè torni al manuale !!! cmq Ale riguardati e un'abbraccio :wink:!!!