volevo solo informarvi che oggi si è consumato l'ennesimo atto di scrocconeria da parte del noto individuo...
Non ci credo, se ha scroccato pure il Porsche con la scusa della prova sulla rivista, faccio fa la statua sua al posto delle lumache de Palombini
Oggi al TG2 hanno fatto vedere come passare uan giornata a scrocco dalla colazione alla cena! Dilettanti! C'è chi si spaccia per tester di auto per una nota rivista e con la scusa rimedia tutto quello che può! Si vocifera, anche, che abbia sul suo Iphone un'applicazione con tutte le sagre d'Italia per mangiare sempre a gratis! Tanto la benzina la scrocca per i test auto. E spesso ci invita anche le tipe!!!! Non c'è limite alla vergonga! Se scherza......o forse no?!?!
Credo in te, so che puoi farcela! mi sono domuntato sui RaceMax che stavo per prendere. Sono belli ma ballano per poco tempo! Tipiche fusioni cinesi a basso costo! Va bene dire minima spesa, massima resa. Ma c'è un limite a tutto!
a patò te fracichi come con tutte le altre .. me stai a diventà peggio de Rox che mette i papiri al posto delle canne per cose che non ci può arrivare...