...manco tre giorni dal thread e trovo lo svacco più totale... discussioni di tre ore da nerd sui software dei telefonini, un pazzo che vuole 68 tipi di mappe sulla macchina invece di farsi fare una caxxo di mappa definitiva da Ice, e soprattutto l'essere più scroccone dell'ecosistema che dopo aver scroccato la qualunque ora ci trifola i cojons cercando di piazzare la merce scroccata a suo tempo in ogni post che scrive... occhio che il padrino si potrebbe incaxxare...
Non c'avevo mai fatto caso Ti giuro che appena posso ti do una rep+ per questo post, UNO SPETTACOLO!!! PS Per la cronaca il volante con airbag è stato regolarmente pagato.
meglio nudi o al massimo con gomme a tela da testare. anzi no, senza gomme, poi li gommo io mi rimetti una foto?
Sono delle normalissime 205/50 R17 E' comunque risaputo che la Serie 1 per riempire degnamente il passaruota (ENORME) chieda un 18". Sulle E36 il 17", secondo me, riempie già a dovere, infatti la M3 usciva con quel diametro.
difatti x dare l'impressione di un 17 su un serie 1 o te ne fai uno a 5 razze molto aperto! che imho da un'impressione più grande, oppure come dici tu 18!
Secondo me non ha le idee chiare. 4 mappe a che servono. Forse un'auto che fa gare di durata ha bisogno di tante mappe per gestire gomme, consumi, situazione della pista, guasti, ecc.. Niente rullata ieri sera. Tutto rimandato a data da definire. Forse sabato mattina.