Visto e pm letto... ricordavo male, pensavo avessi pure comandi a parte la modanatura è piu piccolo del mio? cosa cambia? sai se i comandi si possono montare sul tuo? (cambiando la mascherina...) Intanto ci penso...
guarda ke Froyo è uscito x galaxy :wink:, e cmq con 2 o 3 fix (o Rom dedicata) il galaxy nn è x niente male
non con quello offerto da tim... oppure è il mio amico ha preso una fregatura il problema è proprio quello: comprare un cell e sperare di doverci smanettare il minimo possibile per risolvere i bug... me so rotto de giocà co sti firmware e rom
Certo che si possono montare cambiando modanatura. Più che altro devi verificare se il tuo blocco leve ha la predisposizione (dovrebbe averla) e in ogni caso ti servirà la codifica in BMW. La corona è notevolmente più piccola, è rivestita in pelle (e non in gomma come il tuo), ed è anatomica, se guardi bene quei rigonfiamenti alle ore 10:10.
Si, ho visto la forma anatomica... mi informo sulla predisposizione dei comandi e cosa c'è da sostituire. Ti faccio sapere cmq, grazie!
Raffo ma cos'è quello pseudo maggiolone in firma....ke oltretutto nn riesce neanke a tenere la strada......preso GT5
Ciao bello de casa come butta? cmq vedi la Unichip (http://www.unichip.us) e una piggyback con cablaggi appositi x la nostra auto, inoltre la rimappi come vuoi senza toccare la nostra originale :wink:
Vorrei trovare una centralina che permetta di memorizzare e richiamare a scelta più di una mappa (3 o 4)
belli quei cerki germà, ma l'americanata de falli bi-colore nn me aggrada. li farei tutti hyperblack (no neri, ma fumè), ke sulla tua ce stanno da dio. o almeno io farei così
allora avevo visto bene quando ho detto che non c'hai proprio un caxxo da fà... PS: Almeno mettine una, ma che la fa camminà