come va? da dio! completamente personalizzabile in tutto e per tutto. i 3 desktop sono fenomenali e utilissimi! ero troppo preso a installare roba!
ciao renn...quanto tempo! leggo che vendi la serie 1!!! Ah bene.. io vengo da android, quindi i 3 desktop non sono una novità per me... com'è messo a velocità e reattività (specialmente con tante app installate)? ed il touch come ti sembra? (che cell avevi prima di questo?) Vedo di provarlo dal vivo in qualche shop
molto reattivo, anche se sovraccarico di apps in esecuzione. il touch è ottimo. vengo da un n95, e mi sono sempre rifiutato di comprare un cel full touch perchè a mio avviso i cari e vecchi tasti sono troppo più comodi. devo dire che però non li sto rimpiangendo più di tanto. più che altro perchè, se messo in verticale, ricrea sul display la cara e vecchia tastiera con tasti enormi e t9!quello che mi ha spinto a prenderlo è che legge hardisk usb fino a 500gb, fotocamera 12mp, video in hd, miliardi di applicazioni, totalmente personalizzabile, da smanettoni. e il prezzo rispetto alla concorrenza vince!!! l'n95 in fondo andava cambiato, perchè con i siti internet sempre più pesanti che stanno tirando fuori, andava in crisi in navigazione. d'altronde ha i suoi anni. continuerò ad amarlo perchè mi ci sono trovato benissimo!!! se lo vuoi provare vai da unieuro sul raccordo, uscita ponte galeria!
santo Android/Linux :wink:, ke rispetto al symbian è 2 anniluce avanti, inoltre si parla di un sistema vekkio , io confido in Maemo il nuovo Nokia/Intel, ma anke WP7 nn è male vedremo !!
Eh, già... Se senti qualcuno a cui può interessare, fammi un fischio!!! PS Visto che l'ho ripristinata originale, ho da vendere parecchi componenti... Se ti interessa qualcosa... PPS Come vanno i cerchi, tutto bene? Ho qui la fattura della rettifica e verniciatura, caso mai dovessero presentare dei difetti, almeno sei coperto e te li fai rifare!
Ciao Raffo, hai qualche marca di centralina elettronica multimappa che possa andare bene per la mia ??
Sicuramente! :wink: Come mai questo cambio? Con cosa la sostituisci? Se hai una lista delle cose, volentieri... magari mi regalo qualcosa per natale (ma poi avevi preso pure i para m?). Per ora i cerchi tutto ok! buono a sapersi cmq della fattura :wink: Già! Sono curioso di vedere il nuovo symbian, anche se il cuore mi spinge verso froyo (android 2.2)... bo vedremo... in effetti deve scoprire anche wp7...chissà intendi in dlna\upnp? yes, mi conviene fare un salto da unieuro :wink:
Sostituisco con Porsche Boxster 986 (2.5 o 2.7). Ma sto vagliando anche altre soluzioni... Quasi quasi apro un topic, in modo da avere più consigli da più utenti. Allora ho da vendere: Assetto D2 Racing completo Volante sportivo con modulo airbag e modanatura silver Cerchi OZ Racing Alleggerita HLT Titanum Tech completi di bulloneria (8jx17" ET34) I paraurti M sono già volati via.
Raffo la sai l'ultima?! mi sono scoppiati i D2 posteriori , post.DX imbrattato completamente d'olio e il post.SX trafila , cmq ora ke torno il quel di Milano vado da Emanuele e c parlo :wink:
e lo dici a me!! speriamo nn faccia storie x la garanzia , cmq da quello ke ho potuto sentire x tel. mi sembra una persona disponibile