si dai, e dato ke stiamo sotto le feste 2 pallette blu sul cofano e il puntale viola al posto dell'antenna, un pò di neve spray qua e là e il gioco è fatto...., ma ve piaccio tanto ste pecionate colorate....
l'auto di un colore i cerki di altri 2 gli interni di un'altro ancora, a sto punto t potevi fare la VW Polo Benetton almeno i cerki come li coloravi li coloravi andavano bene, poi cmq sono gusti ........ io la vedo così !!
il colore della macchina non si tocca, e poi di cerchi oro e cromo o bronzo e cromo per non parlare dei full oro e full bronzo in giri ce ne stanno a capannonate, mica sono pecionate. guarda i bbs e i giapponesi di quella marca che fa i cerchi simili a quelli che sono stati postati la pagina prima li fanno già di quei colori
Credo che se riesco a prenderli li faccio silver il più chiaro possibile. Troppi colori o altro simile non me piacciono. Non me piacciono, per fino, i cerchi con fondo nero e superfice esterna diamantata! Me sanno de "Guardami quanto sono bella! Pensa quanto corro veloce!" Invece io vojio sorpassà senza che si capisca cosa ti ha sorpassato!
Il lip io lo lascerei diamantato (o al limite lucidato), mentre le razze silver chiaro. Convengo con te per la massima sobrietà.
credo che un bbs sia molto sobrio, anche se ha due colori, il nero proprio non mi piace sui cerchi. e poi dipende anche sotto che macchina si mettono e al colore della stessa. a germà, intanto prendili e consuma quelle gomme, poi ci pensi al colore.
alla fine sei arrivato alla mia idea... mamma la Polo Arlekkin ce ne era una sotto casa mia e poi l'hanno fatta sparire...
Com'è va il nuovo symbian? Ci stavo facendo un pensierino, però sono un po preoccupato del nuovo os di casa nokia
Sta sera vado a rullare la macchina in zona barcaccia sul G.R.A. Non cerco pubblico, ma se qualcuno vuole venire a rullare ci facciamo fare il prezzaccio! Stefano (Tanturri) è un'amico Io sto li verso le 19:30 fino a orario da definire Il mio cell è 3472599911. Barò passa che me porto le pinze dietro. Te porta le tue che se mai facciamo lo scambio