Questi mi piacciono molto, ma come si trovano? Dove li compro? Ho trovato questo link ma non so se fidarmi di cerchi comprati on line! http://www.ioffer.com/i/17-revolution-rims-black-lexus-eclipse-5-lug-wheels-176632817
Comunque credo che monterò i mak variante guardate montati senza fotomontaggi come stanno bene Ecco la pagina della mak http://www.makwheels.it/IMP0000000011.asp
NO per i cerchi opterò per i mak che li pago circa 600 euro tutti e 4 con i bulloni. Per le gomme che ne dici delle Yokohama YOKO S01 SDRIVE?
fammi capire, tu hai una makkina giapponese, anke abbastanza famosa della quale puoi trovare anke il + stupido accessorio qnd figurati i cerki in lega, e vai a prendere dei MAK ke sono squilibratissimi (esperienza personale su 15") e pesantissimi!! ......... io Germà nn t capisco , poi son gusti :wink:
COn i Beyern da 18" sotto il 320 mi sono trovato molto bene, anzi sono andati al di sopra delle aspettative. La Mak li commercializza e quindi penso abbiano la stessa qualità costruttiva. Poi il fatto che sono diamantati all'esterno indica che devono avere una finitura ulteriore e quindi più precisione costruttiva (stampi, colate, fusioni). Spero di non sbagliarmi se li compro. Sai che fregatura. Come prezzo 600 euro è buono? Datemi qualche suggerimento utile. Modello di cerchio, ma anche un modo per comprarlo in sicurezza e senza spendere 500 euro a cerchio! I cerchi mi servono col centraggio da 114,3 e con 5 fori. l'et deve essere da 40 max 45 e devo montare gomme da 215 17" ANT E 235 17" POST P.S. lunedì notte si rulla dal tanturri.... vediamo quanti cavali ho aggiunto ai 184 della prima rullata
io t posso solo dire ke comprai 4 cerki MAK da 15" uno dei quali era squilibratissimo di suo, poi con la gomma montata x fortuna la cosa si è un pò attenuata, ma cmq sarebbe stato da rimandare indietro , devi vedere ke misure monta la tua, x esempio la BMW è 5x120, e poi su Google cerchi x misura e specifike (esempio wheels 5x120 racing) fidati ke trovi molta + robba ke cercando x modello di auto :wink:
Si ma devi cercare 5 x 114,3 per i fori e il centraggio ET40 max 45 per farli entrarre nei parafanghi originali (non la voglio assolutamente modificare esteticamente) Il canale deve ospitare i 215 anteriori e quindi ci vuole o un 7 o un 7,5 E dietro il canale deve essere da 7,5 o da 8 per montare i 235 poi devo trovare le gomme per queste misure strane. Non ho un budget illimitato, anzi e questo complica molto la faccenda. Insomma non è facile
Si e li farei silver sul bordo esterno e il canale interno e la le 5 razze nere lucide o nere metallizzate. Tipo quelli dell'MR2 rossa nel pagina precedente
La mia auto è blu metallizzata ed ecco come sta con i cerchi tutti silver o con la stella black Io li preferisco silver SILVER BLACK