secondo me dipende anche dalla marca. sicuramente i discofren valgono meno di brembo/ctf/etuttiglialtridifasciaalta se sei capace riduci peggio anche i ventilati normali.
Si criccano anche i Brembo dei Porsche GT3 Cup da 380 mm. Fidati, si criccano tutti, specialmente se si usano in pista.
perchè secondo te quelli lisci non si crepano? vabbè, ma alla fine, che mi consigliate? devo dare una risposta.
tutti i dischi si crinano..basta un'escursione troppo veloce di calore e il disco con spessore molto ridotto, però tendenzialmente i primi sono quelli forati
Metti quelli di legnoooo!!! :wink: Scherzo... So di gente che girava in pista con gli Zimmerman senza problemi, e ovviamente senza grosse pretese... I posteriori sono meno fondamentali! e se il prezzo conviene... :wink: Ma tanto quando la tua E36 lego sarà pronta, Vallelunga sarà un pista per kart!!
ahahahaha, già, lo so. me li metterebbe nuovi a 100 dischi e pasticche, oppure 90 solo dischi, ma gli do 80 solo dischi.
Ho visto su realoem... I dischi posteriori originali non mi sembra si discostino molto da quel prezzo!!
ma sì sti', indubbiamente ce saranno i soliti motivi ke alla fine solo in poki sanno. quello ke dicevo io è: credi ke a qualkuno gliene freghi qualke kazzo ke te hai messo l'avatar a cartone x ricordare la giornata dei diritti degli infanti?? cioè, nn me ne frega un kazzo a me ke sono un buono, un normale, definisci te, figurate al pedofilo, pervertito, maniaco, assassino, trafficante di minori, etc etc etc!!quello è il punto. anke io domani potrei promuovere di mettere avatar di animali x la giornata contro la vivisezione o x la giornata dei diritti degli animali (etc), ma nn è ke salvo il mondo o lo rendo migliore. rimane uguale, esattamente uguale come se nessuno avesse cambiato avatar.