se vabbè va, famo finta ke è come dici te. cmq, ricapitolando, se bocetto ha finito de scoccià sulle date direi ke se ne può stabilire una preliminare, tipo venerdì 17 dicembre, sempre se nn siete scettici (a me ste cose numme tangono). la settimana dopo è tardi e quella prima forse è troppo presto. aprimo sto thread?
allora o sabato 18 a cena..o meglio domenica 19 a pranzo....che sarebbe fantastico, almeno possiamo rimirarci le macchine...di 2 stronzate in piu.....cambia specchietti in mezzo alla strada al volo....ecc.ecc. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ristorante proporrei ad artena da "chio chio" cucina tipica dei castelli/ciociara ampio parcheggio, 'n paro de curvette pe arriva....e media distanza tra roma e frosinone...circa 20 km x ogniuno!!
Ma va benissimo per me. Meglio di sabato che non lavoro! E poi se ce so cucina ciociara (mia nonna lo è e cucina divinamente) e curvette (quelle non guastano mai) Io, Alessia e la toyotina non mancheremo.
ottima anche di domenica. Basta che non sia un giorno feriale! Perchè forse non tutti sanno che io LAVORO!
ho controllato sul suito dela lega calcio e il 19 alle ore 15 c'è Milan-Roma, ke è una partita ke nn mi perdo manco se m'ammazzo, quindi o nn vengo o nn di domenica 19 a pranzo. cmq io propongo un altro locale (la rondine) di cui ho fatto conoscienza del proprietario (ke mi deve un favore), si trova a grottaferrata (sull'anagnina) ed anke lì c'è un parcheggio immenso, l'unica è ke nn c'ho mai mangiato. kiederò un preventivo, come farà anke barone. te ke voi? è un raduno bmw
Ok non vengo ma quando verrai a bussare alla mia porta, in una notte di gelo e vento, quando non ti rimarrà che un tozzo di pane muffito, metre ti trascinerai per le vie della periferia. Li io aprirò la porta, ti sorriderò e ti risponderò: "te ke voi? a casa mia entrano solo propietari toyota!"