fatte li caxxi tua che se sbagli qualcosa vedemo una MR2 che affianca gli airbus che decollano da fiumicino...
Nel forum delle MR2 mi hanno consigliato queste tre cose per fare un lavoro fatto bene http://www.f1webtech.net/Effetto-suolo.html http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_Venturi http://www.universoferrarista.com/Galleria_del_vento.htm Per le prime due non ci dovrebbero essere grossi problemi. Ma la terza?
Sotto la macchina quasi non deve passare aria. In realtà deve essere incanalata in un certo modo. Ho visto il fondo piatto di una Ferrari ed è veramente piatto. L'aria deve passare sopra e premere sul cofano. Sulla differenziazione tra calda e fredda mi devo rinfrescare le idee.
Sulle M3 si rompevano le bronzine... Sui 320d/330d le lamelle... Su quelle se rompe er cuscinetto. :wink:
ma quando se rompevano le bronzine BMW ripagava tutto anche fuori garanzia tu invece già stai a parlà de motori nuovi a 7000 euris...
Se in garanzia, anche Porsche metteva il motore nuovo! Ma visto che qui si parla di auto abbondantemente fuori garanzia... Meglio correre subito ai ripari! E da qua, cambiamo subito il cuscinetto!
ce l'ha fatta!!!! scroccatiiiiiiii!!!! ricordati che devi veni!! ma uno nun po fa che ca22o se pare co,le gomme sue????
Donne, è arrivato Antonino.. (ora immaginatelo su una apetta) Tutto ad un centesimo!! Lui si che ne ha una per tutti!! Invierò un PM a Rossocorsa (non un pubblico ministero, ma un private message) per farlo abdicare.. ed eleggeremo poi il nuovo Presidente!! VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO...
Salveeeee....regà verrei pure io caxxo ma nn c'ho la patente ...per gli spostamenti stupidi vicino casa me la rischio ma più lontano meglio di no...
Staresti vicino a ma, ma questa sera non posso che ho gia altri impegni Cmq magari la prox volta, io sto sulla Tiburtina casalbruciato:wink: