ragazzi mi dispiace ma questa volta il motivo è un altro, per motivi di lavoro (per colpa del mio capo). devo andare insieme a lui a Toronto per lavoro, parto domani mattina e torno 6 febbraio (l'ho saputo questa mattina), indi non posso unirmi a voi alla fattoria. avevo pure fissato l'appuntamento per giovedì con fabry72 per acquistare il navi e ora sono costretto a rimandare il tutto. fate i bravi e divertitevi!
PRANZO SABATO 2 FEBBRAIO Ristorante La Fattoria Presenti: Danny Sandyngam tretrecinque csl ///M3 e36 amico Danny CIONE amico cione serie 1 120d Alois bmw330cd Nicola Spinazzola UTENTI CONFERMATI CON MACCHINE PULITE!!!!
PRANZO SABATO 2 FEBBRAIO Ristorante La Fattoria Presenti: Danny Sandyngam tretrecinque csl ///M3 e36 amico Danny CIONE amico cione serie 1 120d Alois bmw330cd tetsuo (dopo pranzo) UTENTI CONFERMATI CON MACCHINE PULITE!!!!
non ce la fai proprio a venire per pranzo?dai almeno ti mangi il secondo,tanto noi prima dell'una non ci sediamo,tra antipasti e mazzi arrivi giusto giusto per la tagliata!
E che c'era bisogno di dirlo, senno lo so che mi fai apparecchiare in macchina Dico che sei il benvenuto e che se ti sbrighi mangi pure il dolce con noi. Peccato sarà per la prox volta
avere un'ora di permesso il sabato dove lavoro io, è come avere un'assistenza ottima da BMW roma di via salaria.......