e com'è che il barone ha piu repu di tè!!!!ahahahahhhhh!!! e poi so sempre barone...mica plebeo....ite..ite.....
hai più repu perchè bazzichi quei 3d dove cazzarate a bestia e vi ricoprite di rep per ogni caxxata in quanto al plebeo ti invio per PM il mio cognome... poi vediamo chi è il plebeo
allora ti faccio notare un'altra cosa anzianita fa grado.......stai ancora a legge i post senza pote partecipà...te sei registrato domani...!!!!!
ma se fino a 3 mesi fa c'avevi 400 messaggi... poi te sei messo a spamma pure nei thread 'ndo parlano de uncinetto
xchè tu in codesto tred...nun spammi vero!!!! se seprova a parla de un bulone uno.. te nca22i!!!! porta rispetto alli amici der barone!!!
antò..comunque sur forum c'è uno piu sfigato de te...io che bazigo..l'ho trovato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
me pare proprio strano... cioè so makkine ke devi conosce. cmq io penso ke -nn ke stai sul ***** a quakuno- ma ke c'è qualkuno ke te conosce bene no stasera proprio nn posso ma domani sera ci sono al 100%, stavolta niente buke last second, promesso se paghi da beve xkè no!?
nun fa er purciaro...l'ospite è sacro.... comincia a dargli una rep de ben venuto...come si fa nei migliori 3 d!!!