Una domanda, ci vogliamo vedere domani sera? Magari al Pincio , che ne pensate? Che io venerdi non so se ci sono
colgo l'occasione per dire a luca che anche io gli devo chiedere una cosa riguardante il cruise control. prima a casa non ho voluto chiedertelo perchè non mi sembrava il caso! dopo la giornata di lavoro... già è tanto che mi hai dato i moduli! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma sai che c'è? prima di comprare e poi rendersi conto della cosa, volevo capire se realmente ci sarebbe entrata! meglio così! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma quindi stai in un palazzo/palazzina? cioè la parcheggi per strada, sotto casa? brutta faccenda... sicuri? io (e te ne parlai) ho avuto la EGR bloccata, pulita, poi rotta (membrana forata) e ora nuova di zecca (originale) ma nn ho notato ste differenze, anzi(!) rotta andava meglio. nn c'erano quei micro-buchi dovuti al fatto ke il motore ri-aspira zozzeria, invece ke aria pulita
ragazzi devo riverniciare i cerchi. ora sono brimetal, ma sono intenzionato a fare una verniciatura non brimetal. per non rimanere sul classico silver, che comunque non mi dispiace, che ne dite?
ma che vai tutti i giorni da lui... ti devi fare la M3 però... lo sai si che è più corta delle altre e92? palazzina, ma non le lascio per strada, garage condominiale però c'è solo un cancellaccio
ieri si era dimenticato un modulo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah giusto cavolo! hai ragione! sai che non ci avevo pensato??? ma te pare a te che puntano una 205 dentro a un garage condominiale? bah... fosse per strada...
weeeeeeeeeeee!!!! antòòòòòòòò!!! sei n'po sfigatuccio tu, e prima l'm3 poi er bullone antifurto, poi i cerchi dell'inglese, mo la 205..... ma ngiretto a lurdes nvece de anna al ring come lo vedi??