scusa ma xkè me stai a risponde te?? ma ki sei l'avvocato de carloX6? er portavoce?? te dovrebbero bannà!
Madò che sfiga... Luridi bastardi... Spero che il cancro con metastasi che attualmente occupa l'emisfero sinistro del loro cervello faccia il suo dovere LENTAMENTE.
E allora facciamo una comparativa di gruppo. E se ci fermano diciamo che Raffo sta facendo un articolo per elaborare!
Porsche boxster, quella da barboni però! @ germano Il 29 novembre abbiamo la pista... Me la porti la macchina?
mecojoni! ma dove anto qui a roma... famme sape quello ke tanno rotto poi... non me lo posso permette cio 2 pt
Non è pronta per la pista. Ha bisogno di un'assetto adatto alla potenza del motore e un'impianto frenante decisamente migliore. Mi aiuti?
Portate in macchina patone te guidi e lui se accolla la multa! La mia macchina la guida Alessia! Ce sta a prende gusto a gironzola con un paio de 100cv pe Roma. Più avanti jiè vojio fa provà la mappa a 1.2 bar
se po fa.. ma da quanto ho capito non sta meglio de me anto e na commissione come l'altra anche xke e abbastanza vistosa x girarci e farci qualche cazzata...